+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Nuovi incentivi all'acquisto Regione Lombardia

Visualizzazione discussione

Con noi dal 27/10/2019
    Provincia: Milano

Italy
     EmaX73 non è in linea

Predefinito

Quando come è scritto sull'articolo da me pubblicato si andrà oltre i dati Co2 ormai obsoleti e si valuterà l'intero impatto degli inquinanti prodotti bhe allora queste persone tristi finalmente finiranno di propagare mezze verità frammentate a fake colossali. Promuovono motori talmente tanto delicati che durano da Natale a Santo Stefano solo per dirvi sono stato da un amico in officina Sabato ( io non sono un cattedratico a differenza dell'amico Muppet) e sul ponte c'erano due diesel una con 3 anni di vita una con 5 anni con il muso smontato...una la turbina ( mi ha detto sai il proprietario diceva che con 150cv era bello accelerare) mentre l'altra col gasolio sporco si era fottuta la pompa ad alta pressione gli iniettori ecc...
    Il mio amico spera come Pandamuppet che il diesel resista non per niente mi ha detto ridendo che deve pagare l'università alle figlie....

Con noi dal 19/08/2013

Italy
     Pandadance non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EmaX73 Visualizza il messaggio
    Quando come è scritto sull'articolo da me pubblicato si andrà oltre i dati Co2 ormai obsoleti e si valuterà l'intero impatto degli inquinanti prodotti bhe allora queste persone tristi finalmente finiranno di propagare mezze verità frammentate a fake colossali. Promuovono motori talmente tanto delicati che durano da Natale a Santo Stefano solo per dirvi sono stato da un amico in officina Sabato ( io non sono un cattedratico a differenza dell'amico Muppet) e sul ponte c'erano due diesel una con 3 anni di vita una con 5 anni con il muso smontato...una la turbina ( mi ha detto sai il proprietario diceva che con 150cv era bello accelerare) mentre l'altra col gasolio sporco si era fottuta la pompa ad alta pressione gli iniettori ecc...
    Il mio amico spera come Pandamuppet che il diesel resista non per niente mi ha detto ridendo che deve pagare l'università alle figlie....
    Si va già oltre i dati di CO2, si guarda anche il PM, i NOx, gli HC, e la CO, non lo sai?
    ah be certo per te son solo sillabe
    ma i Ducato 2.2 180cv, tutti i Fiorini/Doblò….che fanno 500km/gg con accelerando on/off, secondo te sono in officina tra Natale e Santo Stefano?
    Sai che abbiamo clienti con dei diesel da 405cv che in 1 anno percorrono 200.000km?

a parte che i moderni td hanno effettivamente un gran piacere di guida, sicuro che il proprietario non fosse uno di quei volponi che fanno il ritocchino alla centralina?

ad ogni modo qui si parla di incentivi regione lombardia che sono dei gran bei soldi e sono applicabili anche alle km0
    inoltre non è necessario rottamare la vecchia auto si può anche radiare x esportazione
    l'ho appena consigliato ad un amico con una Yaris del 2015 con 160.000km che ha ancora valore. Quindi la vende e ci prende pure l'incentivo
    Grande Lombardia, siam sempre i nr 1

+ Rispondi