+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mode Selector su nuovo modello Cross

Visualizzazione discussione

Con noi dal 27/10/2019
    Provincia: Milano

Italy
     EmaX73 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Certamente nei due anni sarà stata cambiata la configurazione da Casamadre.
    Ti spiego: a novembre 2017 iniziammo a cercare una 500 X 1,6 D mod. lounge per mio figlio. Ricordo che era appena uscita la versione con il car play e la possibilità di avere il cruise control adattativo (o adattivo come alcuni vogliono si dica) oltre la possibilità della frenatura automatica, telecamera integrata, avviso di angolo cieco eccetera. Il mode selector non era disponibile, nè di serie nè a pagamento. Lo si poteva soltanto trovare sul modello precedente che, tuttavia, non forniva gli accessori appena detti. Optammo per il modello nuovo che venne a costare nonostante lo sconto da "quadro" circa 24.000,00 euro con tanti accessori, cominciando dalle barre sul tetto e finendo alla vernice jeans metallizzata. Vuoi che fosse stato disponibile il mode selector non sarebbe stato da noi preso?
    Che oggi il mode selector sia tornato disponibile, seppure a pagamento.......amen......
    Ciao quella che tu hai preso di 500X è una S2 alla quale tolsero le luci sottoporta le luci cassetto le luci di cortesia parasole. Poi tolsero mano a mano le tasche retrosedile e cambiarono lo sportello carburante.
    Il mood selector dalla S2 fino alla S3 o restyling è rimasto sulle 4x4 tant'e' non è previsto sulla Sport ( boiata pazzesca)
    Comunque ti do' una bella notizia. Se smonti la cover posteriore del tunnel a Dx trovi il cablaggio che arriva dalla BCM. Vai in Fiat ordini il ramo finale Il Manettino colleghi e con il programma Leonardo della Accinni attivi il tutto. Non sto' scherzando conosco chi lo ha fatto addirittura con la nuova 1
    0 3cil che mai ha avuto tale dispositivo. La Fiat ordina BCM standard con su tutti i programmi di tutti gli optional e attiva in catena di montaggio quelli esistenti. Io ho montato su una S1 Nov. 2017 lo uconnect come tuo figlio quando fiat diceva non fosse possibile.
    Stessa cosa dicasi per la L se trovi dove muore il cablaggio puoi fare pure tu la stessa strada.
    Ultima modifica di EmaX73; 28/10/2019 a 17:26:24
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EmaX73 Visualizza il messaggio
    Ciao quella che tu hai preso di 500X è una S2 alla quale tolsero le luci sottoporta le luci cassetto le luci di cortesia parasole. Poi tolsero mano a mano le tasche retrosedile e cambiarono lo sportello carburante.
    Il mood selector dalla S2 fino alla S3 o restyling è rimasto sulle 4x4 tant'e' non è previsto sulla Sport ( boiata pazzesca)
    Comunque ti do' una bella notizia. Se smonti la cover posteriore del tunnel a Dx trovi il cablaggio che arriva dalla BCM. Vai in Fiat ordini il ramo finale Il Manettino colleghi e con il programma Leonardo della Accinni attivi il tutto. Non sto' scherzando conosco chi lo ha fatto addirittura con la nuova 1
    0 3cil che mai ha avuto tale dispositivo. La Fiat ordina BCM standard con su tutti i programmi di tutti gli optional e attiva in catena di montaggio quelli esistenti. Io ho montato su una S1 Nov. 2017 lo uconnect come tuo figlio quando fiat diceva non fosse possibile.
    Stessa cosa dicasi per la L se trovi dove muore il cablaggio puoi fare pure tu la stessa strada.
    Come ti ho detto la macchina è di mio figlio a cui - ovviamente - ho girato il post. Se dovesse scegliere di fare ciò e l'operazione dovesse riuscire stai certo che ti inviterò a cena.

+ Rispondi