Si può credere alle proprie convinzioni e credere ai numeri, e io delle prime non ne ho mai fatto un dogma. Se hai dei dati che attestano il contrario pubblica pure che li confrontiamo, altrimenti son solo chiacchiere...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Io non ho parlato di auto stock![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Giuro non commento più, non voglio rubare i sogni di nessuno e neanche rischiare l’infarto dalle risate.![]()
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Eh no, è un pochino diverso. Il filtro abbinato alla mappa ti dà dei cv in più che la sola mappa non darebbe. Senza mappa si beneficia dell'abbassamento di temperatura, ma non viene ottimizzata la resa che può offrire in termini prestazionali. E' lo stesso identico discorso del 200 celle in fin dei conti, o di uno scarico completo in generale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
È spiegato tutto nel video, ti lascio alle loro parole che sono sicuramente più puntuali delle mie
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6