+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Dubbio pneumatici invernali o quattro stagioni

Visualizzazione discussione

L'avatar di secoundout

Con noi dal 19/02/2017
    Provincia: Ancona

Italy
     secoundout non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Grazie, molto utile anche se non è la mia stessa motorizzazione, perché dal LUM risulta che le specifiche dei penumatici sono comunque le stesse. Anche tu hai i 17 vero? Noto che comunque non sono riportate misure per i pneumatici invernali, e ciò mi lascia un po' perplesso.. come fanno le fdo a sapere se i pneumatici invernali montati sono legali su quell'auto? O forse non essendoci indicazioni in merito, si presume che le gomme invernali non possano differire né scendere sotto lo standard di velocità di quelle estive a libretto.
    Esatto, io monto le 17 M+S, non sono le originali, la mia è auto aziendale acquistata con circa 24.000Km, il concessionario è un mio parente e mi ha fatto trovare un treno di gomme nuove, cosa montasse prima non ricordo ne la marca ne la misura, anche se in ottimo stato ha preferito sostituirmele. Per me vanno bene, non devo fare il cambio di stagione, ho una guida da bradipo, è se dalle mie parti fa la neve, l'auto resta a casa.

Con noi dal 07/11/2019
    Provincia: Firenze

Italy
     Wishmaster non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da secoundout Visualizza il messaggio
    Esatto, io monto le 17 M+S, non sono le originali, la mia è auto aziendale acquistata con circa 24.000Km, il concessionario è un mio parente e mi ha fatto trovare un treno di gomme nuove, cosa montasse prima non ricordo ne la marca ne la misura, anche se in ottimo stato ha preferito sostituirmele. Per me vanno bene, non devo fare il cambio di stagione, ho una guida da bradipo, è se dalle mie parti fa la neve, l'auto resta a casa.

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da secoundout Visualizza il messaggio
    Ocio che con i tempi che corrono, e relativi mutamenti climatici, ultimamente nel centro Italia nevica molto di più che dalle mie parti (purtroppo), dove teoricamente dovrebbe nevicare copiosamente
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi