+ Rispondi
Pagina 283 di 324
primaprima ... 183 233 273 281 282 283 284 285 293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 03/10/2018
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lo dicono in un video su, interdet.....
    Aspetta... L'hanno mappata?!?????
    No perché sennò, se siamo qui a fare confronti tra auto mappata con filtro e auto stock senza, che discorsi sono??
    Dai su si sa benissimo he un cono è solo per far rumore ed i benefici non ci sono, lo sa anche Mike Brewer di affari a quattro ruote.

Su nem, le auto da corsa hanno coni a caso? No... Nessuna.

Pensa che sulle smart cup montavano una presa daria per prendere aria da fuori!

Con noi dal 03/10/2018

Italy
     Gb595 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Farei un video per vedere la potenza dell'auto stock con i "16 e l'auto con i 17"....per me quella coi 17 va di più, perché nel mentre la mappo.

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Interessante.. non avevo mai preso in considerazione del cono; ma poi il tizio quando parla della signora, che significa che se la di usa in città o non la so tira spesso perde un po’ di brio ��

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gb595 Visualizza il messaggio
    Lo dicono in un video su, interdet.....
    Aspetta... L'hanno mappata?!?????
    No perché sennò, se siamo qui a fare confronti tra auto mappata con filtro e auto stock senza, che discorsi sono??
    Dai su si sa benissimo he un cono è solo per far rumore ed i benefici non ci sono, lo sa anche Mike Brewer di affari a quattro ruote.

Su nem, le auto da corsa hanno coni a caso? No... Nessuna.

Pensa che sulle smart cup montavano una presa daria per prendere aria da fuori!
    In un video non è mappata nel confronto (e indovina un po'? Guadagna cavalli.), nell'altro è mappata (Carburatori) e dicono quanto si ottiene grazie all'aspirazione alta.
    Poi non so quanto tu conosca il motorsport, mi sa molto poco, ma il cono si usa su svariate auto da competizione, quindi non vedo cosa significhi la tua frase. Ma comunque non mi aspettavo molto da te, d'altro canto ricordo ancora la discussione sui freni e le pastiglie
    Ad ogni modo tu e il compare tuo vi metto in lista ignorati, mi farò meno risate ma almeno perderò meno tempo a leggervi, tanto c'è ben poco da imparare dai vostri commenti.

Bye bye
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Interessante.. non avevo mai preso in considerazione del cono; ma poi il tizio quando parla della signora, che significa che se la di usa in città o non la so tira spesso perde un po’ di brio ��
    Mi dici il minuto così non scorro tutto il video a cercare?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Aria calda o no io un minimo miglioramento l'ho notato, anche a bassi giri si sente un po' più fluida..
    L'ho pagata poco e mi ha soddisfatto abbastanza, se avete modo di provarla anche voi io ve lo consiglio..
    Sicuramente meglio della scatola filtro originale è, sicuro..
    Poi ognuno ha le proprie convinzioni e tutto, però se una cosa la si testa personalmente secondo me la cosa poi cambia..
    Ripeto a me piace e sono soddisfatto, peccato per il bmc che sembra stare a contatto col cofano come diceva Stancer in un'altra discussione, adesso lascerò questo poi si vedrà.
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     proldbet non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Mi dici il minuto così non scorro tutto il video a cercare?
    Dal minuto 6:40 circa.
    Comunque sarò scemo io,ma non credo di essermi abituato ; la macchina è come se si fosse adattata,fa meno risonanza e va molto meglio. Le prime ore sembrava totalmente “scarburata” minimo alto,poi troppo basso in continuazione,super risonanze.. da ieri è ok.

Con noi dal 03/10/2018

Italy
     Gb595 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'ala mobile non l'ha messa ancora nessuno?
    Nessuno che ne ha provato i benefici al banco a rulli?

Con noi dal 03/10/2018

Italy
     Gb595 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Dal minuto 6:40 circa.
    Comunque sarò scemo io,ma non credo di essermi abituato ; la macchina è come se si fosse adattata,fa meno risonanza e va molto meglio. Le prime ore sembrava totalmente “scarburata” minimo alto,poi troppo basso in continuazione,super risonanze.. da ieri è ok.
    Beh certo, la centralina adatta, sino ad un certo range, il rapporto aria benzina... Oltre un tot, devi impostarglielo... Con una mappa, guardacaso...
    Cmq le sensazioni non valgono nulla... È come sullo scooter.,quando montavano un cono, c'era chi lo sentiva più fluido nell'erogazione...ovvio, andava meno... Ma il cono costava soldi, faceva quel rumore di... merda... che però a loro piaceva tanto e quindi dicevano andare di più anche se gli scooter con la cassa filtro li passavano sulle orecchiette.

Vorrei una rullata stock e stock con cono e soprattutto cofano chiuso per entrambe. Son curioso di trovar conferme
    Ultima modifica di Gb595; 27/11/2019 a 23:55:00

Con noi dal 08/10/2015

Italy
     proldbet non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gb595 Visualizza il messaggio
    Beh certo, la centralina adatta, sino ad un certo range, il rapporto aria benzina... Oltre un tot, devi impostarglielo... Con una mappa, guardacaso...
    Cmq le sensazioni non valgono nulla... È come sullo scooter.,quando montavano un cono, c'era chi lo sentiva più fluido nell'erogazione...ovvio, andava meno... Ma il cono costava soldi, faceva quel rumore di... merda... che però a loro piaceva tanto e quindi dicevano andare di più anche se gli scooter con la cassa filtro li passavano sulle orecchiette.

Vorrei una rullata stock e stock con cono e soprattutto cofano chiuso per entrambe. Son curioso di trovar conferme
    Io non ho nessun cono.. delle mie sensazioni mi fido parecchio. È la mappa ce l’ho già da 1 anno,con previsione di scarico. Se ti preme tanto la rullata pre e post cono falla no? Oppure fidati di chi già lo monta o ha rullato pre e post mappa,altrimenti puoi rimanere della tua idea che comunque non danneggia nessuno,o per lo meno a me personalmente non cambia nulla.

+ Rispondi
Pagina 283 di 324
primaprima ... 183 233 273 281 282 283 284 285 293 ... ultimoultimo