Si si si.. Tutto molto bello..
Ma sarà anche ora di dire basta con tutti sti flame e contro flame?!
Dai su.. Non siamo all'asilo..![]()
ABARTH..more power to your senses..
Io oggi mi sono dato alle pulizie
IMG_20191226_173627_443.jpg
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Oggi ho aggiunto una luce sotto al cofano
https://youtu.be/VwhujubnNbo
Oggi ho terminato il montaggio dei Sabelt pelle e alcantara![]()
Ho tribulato parecchio con quello guidatore perchè ho montato le staffe di ribassamento sedile e, complice le istruzioni poco chiare, c'ho messo una vita... vabbè, ormai è andata
Breve prova su strada, in collina, è tutta un'altra guida, si è praticamente incassati nel sedile, sballottamento dei sedili stock completamente azzerato!
E poi l'estetica, sono davvero una figata!![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Grande cri!! Posta qualche foto!
Yesper due settimane faccio giornata quindi è dura, poi dovrei riprendere a fare i turni ed è più semplice
![]()
@fabs appena riesco ne faccio un paiocmq sono i sedili del kit Abarth con schienale bianco e devo dire che sul giallo ci stanno bene, pensavo di doverli verniciare invece li lascerò così
![]()
Top!!
Tu hai gli interni neri giusto? I sedili posteriori e pannelli porta intendo
Sì esatto, interni neri
Avevo visto su Subito.it da un noto rivenditore di ricambi Abarth un interno completo color cuoio (Sabelt con guscio carbonio, panca posteriore, pannelli porta) a dir poco spettacolare, con 2000 km. Ma a parte che non ero sicuro dell'abbinamento cuoio-giallona, 4000€+iva era veramente una spesa eccessiva...ad un certo punto bisogna darsi una regolata altrimenti non se ne esce più...![]()