Si infatti meglio quella lucina che il dover girare con una torcietta comprata appositamente!!!Non vi lamentate troppo meglio questa lucina che niente!!! per me è fantastica!
Si infatti meglio quella lucina che il dover girare con una torcietta comprata appositamente!!!Non vi lamentate troppo meglio questa lucina che niente!!! per me è fantastica!
Cmq. due cose:
A) dal tutorial francese (ottimo e preciso veramente!!!) si nota che il ricambio della plafonierina costa 13 euro e rotti in Francia e 17 euro da noi (l'ho comprato oggi).
Stica...
B) 17 euro per un pezzo di plastica di 5 cm quadrati...
Stica 2....
me lo monto da solo va là.... coi prezzi che hanno gli elettrauto di manodopera c'è caso che mi chiedono 20 euro per mezz'ora di lavoro....
:boxe:
Montata la luce nel bagagliaio.........ehm...blu!!!!!!!!
Ultima modifica di Dae; 17/01/2010 a 15:06:28
ah gia.........molto inportante! COSTO: 8 EURI
17,50€eurini e 5 minuti di tempo spesi....
non è un faro, ma il risultato è sufficente.
potevano metterlo come optional ordinabile al momento dell'acquisto visto che proprio ce la fan pagare... almeno si evitavano gli insulti quando la notte aprivo il baule e non vedevo una mazza!!!
15 airbag abs esp blu&me campionato amichevole champion league reality la talpa.... ci mettono tutta sta roba, c'è pure la predisposizione e poi si perdono per un tocchetto di plastica.... ma lascia stare
ok ok ragazzi , ecco un po di pratica :Materiali necessari:
- Il massimale della lampada e del caso:eccoli
Per iniziare, chiaro il tronco per raggiungere la sua sinistra:
Il tappeto che non da una clip di plastica. Ascensore per liberarlo. Non c'è nessun viti, ma è più facile rimuovere quindi in corsa.
È possibile iniziare il tappeto. Con la sua parte esterna è molto più facile.
Il tappeto rilasciato, si può vedere il riavvolgitore e cavi elettrici:
La parte che ci interessa è nascosto da nastro, dietro il riavvolgitore.
Una volta rimosso il nastro, come l'ambito premio!
C'è un piccolo buco nel tappeto che sembra essere questa: ho speso il cablaggio. Per i distratti, attenzione: non saltare il cavo come mostrato nella precedente immagine, se si preferisce seguire questo metodo, o sei bloccato.
La parte del tappeto più difficile da sostituire è di circa il riavvolgitore. Io non correttamente, e quindi svitare le viti che vedete sulla fotografia, scivolati e solo allora :
Il mio petto è bene ed è pronto per ospitare il tetto e il bulbo :
Ho ricevuto la lampada, ho girato si accende! Per garantire nella sua posizione, è necessario inserire il connettore verso l'alto :
cassa aperta :
cassa chiusa :
:BABY279:
Finalmente ho montato anch'io la luce nel bagagliaio della mia Sport.
Ho speso nella plafoniera + lampadina Euro 18,00 e con queste istruzioni il gioco è fatto.
Grazie tantissimo per queste istruzioni!!!
acquistata ieri 18€ caz! per il montaggio ci vuole veramente 10 minuti, la luce diffusa è piu che suff. però 18€ ancora ci penso mi avranno tirato na fregatura? boh ormai cmq comodissima
Ciao, fatto installare la luce![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv