Devi vedere il libretto, per i kit di potenziamento non c'è mai stato alcun foglio di omologazione, andava aggiornata la carta di circolazione.
PS: nel 2012 non c'erano kit da 180 cv, probabilmente è quello da 160.
Devi vedere il libretto, per i kit di potenziamento non c'è mai stato alcun foglio di omologazione, andava aggiornata la carta di circolazione.
PS: nel 2012 non c'erano kit da 180 cv, probabilmente è quello da 160.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io vorrei acquistare una 500 abarth del 2012 con kit esseesse montato in abarth da subito.. Il proprietario mi dice che non ha mai avuto un documento a riguardo,. In concessionaria abarth mi dicono che a memoria non ricorda di aver fatto modifiche sul libretto sui kit montati da loro..
Secondo me non sei a posto per niente, sul libretto c’è scritto 135CV e non lo sono, il libretto doveva essere aggiornato, non è che se la modifica viene fatta da un’officina autorizzata poi ti puoi permettere il privilegio di pagare il bollo per 135 CV quando invece sono di più, tanto per dirne una.
Abarth 595 Competizione 180CV
Sul libretto non c'è scritto assolutamente nulla riguardo il kit.. Il proprietario mi ha detto che non ci sono problemi problemi perché è un kit abarth, e come dicevo, anche il concessionario mi ha detto che a memoria non faceva modifiche al libretto.. Booooo, non ci capisco più niente. Mi passa la voglia di prenderla a sto punto
Il Se il libretto non è modificato e come una mappa fatta da un preparatore, quindi non c'è molto da capire, fai le tue considerazioni se ti sta bene la compri sennò la lasci dov'è.
Difficilmente troverai un concessionario disponibile ad aggiornare il kit a libretto.
Ultima modifica di marcello4895; 04/02/2020 a 07:18:33
Ok.. Lascio perdere mi sa grazie a tutti
Ci ripenso sempre purtroppo.. C'è un modo per metterla in regola non avendo nessun foglio per poter dimostrare ciò che è stato montato?
No perché ti servirebbe il nullaosta da Abarth
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E il nullaosta da abarth x averlo devo chiedere direttamente ad abarth giusto?