Io la batteria l'ho dovuta sostituire dopo un anno e mezzo.
Tutto sommato tu hai avuto diversi problemi, menomale che hai esteso la garanzia.
Io la batteria l'ho dovuta sostituire dopo un anno e mezzo.
Tutto sommato tu hai avuto diversi problemi, menomale che hai esteso la garanzia.
concordo - ho sempre fatto garanzie estese su tutte le auto che ho comprato da nuove - solo in qualche caso non si è resa necessaria me era la fine degli anni 90 poi la qualità di molti componenti è cambiata.
Attualmente ho un LR Discovery Sport 4WD a cui ho fatto ulteriori tre anni di garanzia ( full con soccorso stradale traino ecc ecc.) prima dello scadere dei tre canonici considerato quello che mi è capitato sino ad oggi:
- infiltrazione acqua dal lunotto/parabrezza dopo una settimana - fermo auto per 4/5 giorni e smontaggio del relativo lunotto con risigillatura;
- rottura supporto semiasse anteriore dx - sostituito;
- batteria morta - sostituita;
- terza luce stop che si è staccata da un supporto - sostituita;
- alcuni warning di manutenzione anticipata per diluizione olio ( non faccio città!! ) con adeguamento software e sostituzione olio e filtro sempre in garanzia;
- vibrazione scarico con riposizionamento dello stesso;
visto quanto sopra ed in previsione della brexit con eventuali dazi sui ricambi mi sono premunito anzitempo ....... e la macchina costava 45.000 Eurini quando la ho presa.
Giusto per correttezza essendo un "forte" consumatore di vetture Ford ( 8 in 20 anni ) gli interventi necessari sono sempre stati di lieve entità e comunque accettabili anche nel rapporto costo ed affidabilità dell'auto.
Quindi andando a vedere il rapporto di altroconsumo 2019 sulle autovetture https://www.alvolante.it/news/affida...ca-2019-367489 - anche le "blasonate" danno diversi bidoni ai consumatori.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking