500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Per abitudine accendo sempre moto e macchina con frizione tirata.
Anche io, è molto raro che la accenda in folle anche perché parcheggio sempre con la marcia inserita e quindi riparto nello stesso modo. Mi capita solo quando ad esempio voglio lasciarla accesa con l’aria condizionata a palla senza nemmeno entrarci perché è troppo calda![]()
![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Che è una buona abitudine in generale, indipendentemente da avere la marcia in folle o meno (che è irrilevante), sia dal punto di vista tecnico che per motivi di sicurezza (a volte si pensa di essere in folle, e non è così, già successo e visto succedere). Però mi suona una novità che sulla 500L non parta senza avere schiacciato la frizione. Se fosse su quelle più recenti, ritengo sia una cosa positiva
L anomalia dell accensione con pedale premuto non la fa da un po , peròIeri prima mi va in errore la radio, (mentre provavo di fare una telefonata , mi rimane connesso in
Chiamata in corso e non mi fa spegnere la radio anche disattivando il bluetooth al cell.) dopo una decina di km mi si accende avaria start e stop.
Mi fermo un oretta quando metto in moto tutto ok , solo che non connetteva al cell.
Oggi tutto ok.
500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket