Ma si può invece disabilitare completamente e non ad ogni avviamento dell'auto?
Ma si può invece disabilitare completamente e non ad ogni avviamento dell'auto?
già fatto disabilitare in officina Fiat
Buongiorno a tutti, ma siete sicuri che premendo il pulsante sul cruscotto l'auto tiene memoria ? Io ho provato ma alla riaccensione con chiave si era resettata.. Bho sbaglio io qualcosa ?
Scusate ragazzi ma lo start&stop si può levare dalla Fiat 500 C del 2011? Perchè devo disabilitarlo ogni volta che spengo e riaccendo l'auto....non c'è un modo diverso?
Cioè devo rivolgermi ad un'officina Fiat?
Buongiorno a Tutti, mi è successo già un paio di volte, la prima si sono accese le spie triangolo con punto esclamativo, avaria potere e start & stop non disponibile, poi dopo un primo riavvio del motore si sono spente tutte ed è tornato tutto a funzionare. Qualche giorno fa, si sono di nuovi riaccese tutte con messaggio su display, abnche la prima volta c'era, ma questa volta non si sono spente per diversi giorni, poi oggi prendendo l0auto dal garage tutte le spie spente e ha ripreso di nuovo a funzionare.
Bah, lunedì ho appuntamento in FIAT, vediamo che dicono, qualcuno di Voi ha avuto esperienze analoghe?
Buona giornata a tutti!
Buon pomeriggio a tutti. Oggi ho portato l'auto in FIAT per diagnosi e mi hanno detta che nella lettura risulta un messaggio "MISCELA RICCA" riferito all'impianto GPL Landi Renzo montato in concessionaria, non FIAT, post vendita. Devo recarmi dall'installatore per fargli fare una messa a punto in quanto sembra che stia bruciando più gas del dovuto in una miscelazione aria/gas errata.
Per la diagnosi, non essendo il guasto imputabile a FIAT, € 42....
Sono sempre graditi consigli
Grazie e tutti!
Ciao Alex, grazie mille per il riscontro..! Si sì con GPL Venerdì vado dall’installatore e spero di risolvere. Secondo te la diagnosi fatta da FIAT può essere corretta?
Buona giornata!!