+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Problemi 500L spia gialla, batteria, lampade, ecc.....

L'avatar di Encio80

Con noi dal 04/12/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippoduk Visualizza il messaggio
    ma la batteria da UCONNECT mi da 4/5 di tacche quindi completa quasi al massimo, detto cio' come faccio a vedere per lo start and stop?
    Anche la mia. Appena ritirata usata e tutta controllata non andava lo start and stop. Poi dopo una settimana circa di utilizzo e' entrato in funzione perfettamente.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

A me con 4 tacche su 5 lo s&s è sempre funzionato alla perfezione, lo uso sempre
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    A me con 4 tacche su 5 lo s&s è sempre funzionato alla perfezione, lo uso sempre
    per questo dico che la batteria si prova con il test e non con l applicazione...

Con noi dal 29/08/2020
    Provincia: Brescia

Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    per questo dico che la batteria si prova con il test e non con l applicazione...
    ok domani vado dal meccanico e vediamo cosa dice.

Con noi dal 29/08/2020

Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

ecco fatto sostituite le due lampadine h7 originali con due h7 da 70w bianche, il meccanico ha messo il test alla batteria e dava 12.20v. Secondo voi va bene?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

ecco fatto sostituite le due lampadine h7 originali con due h7 da 70w bianche, il meccanico ha messo il test alla batteria e dava 12.20v. Secondo voi va bene?
    70w????bruci il bodycomputer....le lampade originali sono da 55w e di quella potenza vanno messe....ce ne sono di marche tipo Philips,osram,ecc..che fanno piu luce e piu bianca....mi meraviglio un meccanico che ti monta delle lampade da 70w.
    Idem la batteria....con che l ha provata?multimetro immagino,visto che ti ha detto solo i volt.
    Quella prova non vale nulla per verificare la batteria....cambia meccanico a mio parere

Con noi dal 29/08/2020

Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

70w????bruci il bodycomputer....le lampade originali sono da 55w e di quella potenza vanno messe....ce ne sono di marche tipo Philips,osram,ecc..che fanno piu luce e piu bianca....mi meraviglio un meccanico che ti monta delle lampade da 70w.
    Idem la batteria....con che l ha provata?multimetro immagino,visto che ti ha detto solo i volt.
    Quella prova non vale nulla per verificare la batteria....cambia meccanico a mio parere
    in che senso brucio il bodycomputer!!!!??????????????? mi HA ASSICURATO CHE NON DANNO PROBLEMI DI ERRORE ( MARCA FLOSSER 70W 12v) a differenza dei led che invece dovrei configurare il CAN BUS. Si ha provato i volt e anche lui mi ha detto che non era un TEST affidabile, il concessionario mi ha detto che se voglio la batteria me la cambia ma non so se farmela cambiare oppure no magari mi da una batteria usata spacciata per nuova ma completamente carica. tu che dici?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

in che senso brucio il bodycomputer!!!!??????????????? mi HA ASSICURATO CHE NON DANNO PROBLEMI DI ERRORE ( MARCA FLOSSER 70W 12v) a differenza dei led che invece dovrei configurare il CAN BUS. Si ha provato i volt e anche lui mi ha detto che non era un TEST affidabile, il concessionario mi ha detto che se voglio la batteria me la cambia ma non so se farmela cambiare oppure no magari mi da una batteria usata spacciata per nuova ma completamente carica. tu che dici?
    non è questione di errore,ma di sovraccarico.
    Devi montare le 55w...e dammi retta,cambia meccanico...non ha neanche un tester batteria??!!
    A riguardo la batteria,se dove l hai comprata te la cambiano,fattela cambiare...mi sembra strano che te ne montino una usata.
    Digli che la vuoi nuova e originale.

Con noi dal 29/08/2020

Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

non è questione di errore,ma di sovraccarico.
    Devi montare le 55w...e dammi retta,cambia meccanico...non ha neanche un tester batteria??!!
    A riguardo la batteria,se dove l hai comprata te la cambiano,fattela cambiare...mi sembra strano che te ne montino una usata.
    Digli che la vuoi nuova e originale.
    lunedi' faccio lo gnorri e lo chiedo , poi si mi ha detto che la provo tutta settimana e se voglio la cambiano. Praticamente le lampadine le ha montate il mio vecchio meccanico di fiducia ho speso 40 euro per la coppia , io mi ci fido caspiterina! Ah proposito ho fatto una settimana e la spia avaria EOBD non si è piu ripresentata!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

lunedi' faccio lo gnorri e lo chiedo , poi si mi ha detto che la provo tutta settimana e se voglio la cambiano. Praticamente le lampadine le ha montate il mio vecchio meccanico di fiducia ho speso 40 euro per la coppia , io mi ci fido caspiterina! Ah proposito ho fatto una settimana e la spia avaria EOBD non si è piu ripresentata!
    ....il tuo vecchio meccanico...appunto "vecchio"...andava bene a riparare le uno è a cambiare olio,dalle due cose che mi hai raccontato.

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo