A me con 4 tacche su 5 lo s&s è sempre funzionato alla perfezione, lo uso sempre
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
ecco fatto sostituite le due lampadine h7 originali con due h7 da 70w bianche, il meccanico ha messo il test alla batteria e dava 12.20v. Secondo voi va bene?
70w????bruci il bodycomputer....le lampade originali sono da 55w e di quella potenza vanno messe....ce ne sono di marche tipo Philips,osram,ecc..che fanno piu luce e piu bianca....mi meraviglio un meccanico che ti monta delle lampade da 70w.
Idem la batteria....con che l ha provata?multimetro immagino,visto che ti ha detto solo i volt.
Quella prova non vale nulla per verificare la batteria....cambia meccanico a mio parere
in che senso brucio il bodycomputer!!!!??????????????? mi HA ASSICURATO CHE NON DANNO PROBLEMI DI ERRORE ( MARCA FLOSSER 70W 12v) a differenza dei led che invece dovrei configurare il CAN BUS. Si ha provato i volt e anche lui mi ha detto che non era un TEST affidabile, il concessionario mi ha detto che se voglio la batteria me la cambia ma non so se farmela cambiare oppure no magari mi da una batteria usata spacciata per nuova ma completamente carica. tu che dici?
non è questione di errore,ma di sovraccarico.
Devi montare le 55w...e dammi retta,cambia meccanico...non ha neanche un tester batteria??!!
A riguardo la batteria,se dove l hai comprata te la cambiano,fattela cambiare...mi sembra strano che te ne montino una usata.
Digli che la vuoi nuova e originale.
lunedi' faccio lo gnorri e lo chiedo , poi si mi ha detto che la provo tutta settimana e se voglio la cambiano. Praticamente le lampadine le ha montate il mio vecchio meccanico di fiducia ho speso 40 euro per la coppia , io mi ci fido caspiterina! Ah proposito ho fatto una settimana e la spia avaria EOBD non si è piu ripresentata!