Con noi dal 04/08/2014
Provincia: Lucca
1.0 Hybrid 500c Lounge
Blu dipinto di blu
Originariamente inviata da Gianluca94
Ok. Quindi devo fa sta guida su tutti e 4 i finestrini? Uno solo per provare va bene lo stesso? Poi a quadro acceso o a macchina accesa devo farlo?
Sì esatto. Basta il quadro acceso e la procedura devi fare per ogni vetro scendente. Alla fine prova se i vetri funzionano in automatico sia in discesa che in risalita e poi prova col telecomando.
Con noi dal 14/10/2020
1.3 mjet 85cv 500L
Bianco gelato
Originariamente inviata da Chomoloco
Sì esatto. Basta il quadro acceso e la procedura devi fare per ogni vetro scendente. Alla fine prova se i vetri funzionano in automatico sia in discesa che in risalita e poi prova col telecomando.
Non funziona a me. Ho provato a farlo su tutti e 4 i vetri ma non funzionano da telecomando. Il vetro autista una volta schiacciato il pulsante scende e sale in automatico, invece gli altri 3 vetri no. Devo sempre accompagnarli in salita
Con noi dal 04/12/2017
Provincia: Milano
1.6 mjet 120cv 500L Trekking
Nero cinema\Bianco
Originariamente inviata da Gianluca94
Non funziona a me. Ho provato a farlo su tutti e 4 i vetri ma non funzionano da telecomando. Il vetro autista una volta schiacciato il pulsante scende e sale in automatico, invece gli altri 3 vetri no. Devo sempre accompagnarli in salita
Oggi ho provato sulla mia.
Ovviamente dal telecomando posso comandare i finestrini ma dal posto di guida salgono e scendono tutti e 4 i finestrini automaticamnte.
Con noi dal 14/10/2020
1.3 mjet 85cv 500L
Bianco gelato
Originariamente inviata da Encio80
Oggi ho provato sulla mia.
Ovviamente dal telecomando posso comandare i finestrini ma dal posto di guida salgono e scendono tutti e 4 i finestrini automaticamnte.
Allora nella mia Lounge non è prevista questa cosa