Io per esempio devo dire che ho fatto il primo tagliando in abarth ( un officina con titolare non concessionario)e mi sono trovato bene , l'unica cosa vorrei parlarci e sentire come la prendono se invece del selenia gli porto( o mi ordinano loro) il motul...Di solito ste officine ufficiali se la prendono a male quando fai ste richieste ..vediamo un po al prossimo giro .
Ciao dove l'hai portata? Io sono di Roma e l'ho portata da Gobbi. Devo dire che il titolare è uno abbastanza scontroso ma mi è sembrato pratico, quindi nel complesso mi sono trovato bene: unica nota, correzione a penna sulla fattura del tipo di olio (selenia abarth 5W40) che sulla mia (Turismo 165 CV euro 6d-temp) deve essere il Selenia Abarth 10W50 (mi ha assicurato di aver messo quello, certo il dubbio rimane). La sto vendendo per cui non so se arrivo al prossimo tagliando annuale; in ogni caso senza dubbio il mio meccanico di fiducia e sicuramente Motul Abarth 10W50 invece del corrispondente Selenia
Ma tra mini (bmw) e abarth chi è più caro?mi sembrano cifre ragionevoli.
Ciao anche io sono andato da loro, si il titolare va un po a giornata , nel senso che se va di fretta risulta un po' cosi altrimenti è più disponibile , però con me sono stati precisi e inoltre mi hanno immediatamente sostituito la pelle del sedile passeggero che era difettata , io gia per questa cosa ero stato alla carrozzeria moderna(ufficiale abarth) ed il titolare, per fartela breve, mi aveva fatto passare per scemo, tanto che avevo aperto un ticket in abarth..
A lui invece appena l'ho detto non mi ha fatto nemmeno fiatare e dopo due giorni mi ha chiamato per sostituire il pezzo.
In oltre lo vedi dalle piccole cose, stronzate come i livelli fatti al millimetro , l'inversione delle gomme senza che dicessi nulla , insomma per me sono promossi , soprattutto in virtù di quello che si legge in giro .
PS perchè la vendi?
Ultima modifica di kinggixi; 12/12/2020 a 18:10:39
Allora....
Mano d’opera 2.5 ore per un totale di 105 euro
Filtro olio 17.,51
Filtro clima 23,61
Pastiglie post 85
4 candele 73 euro
Olio 83,88
Materiali consumo 4
Set vetri 2,5
Smaltimento rifiuti 8,8
È la manodopera che è pazzesca 42 all’ora?!??