cambia poco se c'è il 200 celle o skat. Essendo euro 6. L'importante è che non faccia troppo bordello.
Ricordo che a livello estetico sembra stock la mia. Non faccio modifiche estetiche (solo assetto) quindi a una prima vista nessuno penserà che sia elaborata, almeno finchè non viene accesa.
Se parli della revisione, ok... su strada invece cambia abbastanza, il 200 celle di buona fattura non lo senti, lo skat si sente eccome la puzza... mai capitato di stare dietro un'auto skat? A me sì, e tutti quelli che dicono che non si sente non dicono il vero![]()
Poi per carità, non penso che ti fermi la polizia perchè "sente puzza", però è giusto saperlo...![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Per le euro 6 ci sono i 300 celle....
https://www.mtelaborazioni.it/produc...on-500-abarth/
Skat è stroppo sgamabile...
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Certo, silenziando il centrale cambia parecchio sia come tonalità che come decibel... ci sono silenziatori di qualsiasi tipo, più lungo lo metti e più silenzia... io sulla mia configurazione ne avevo messo uno da 20cm (o forse 25, non ricordo bene)...beh, l'ho tolto dopo un mese, silenziava troppo (o forse mi sono abituato troppo bene).
Abarth 124 spider 70 anniversario