Con la mia invece penultimo pieno 975 km con 46 litri (21,2 al litro), guidando stavolta senza badare ai consumi, clima sempre in automatico a palla, strade di montagna tirando le marce, superstrada fisso a 105/110, temperatura esterna dai 45 ai 18 gradi in base a dove mi trovavo. Non finisce mai di stupirmi!
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Dimenticavo, dall’app Uconnect live il consumo di una singola breve tratta fatta di rettilinei e qualche discesa è stato 0,9l/100 km, 111 km/L: non l’avevo mai letto così basso!![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
A me, con guida molto tranquilla, sul misto in pianura più di 6,3 lt. /100 km non fa. Non capisco come fate ad ottenere tali medie.
Si ragazzi la mia è a benzina, e con questa temperatura il clima sempre acceso è scontato!