bhe diciamo che in tutti questi anni invece che aver "studiato" l'alettone variabile mettere almeno una sesta marcia sarebbe stato meglio....
bhe diciamo che in tutti questi anni invece che aver "studiato" l'alettone variabile mettere almeno una sesta marcia sarebbe stato meglio....
Ricordo che nel 2008 mia mamma prese la "nuovissima" 500 1.2 Lounge full full optional (cerchi 16, clima, sensori ecc ecc) e la pagammo 15.3. Io ci provai a farle "optare" per l'abarth che all'epoca costava effettivamento "poco più" ma non ci riuscii....
Del resto, stesso anno una media "premium" ben equipaggiata rimaneva entro i 50....oggi come oggi ce ne vogliono 20 in più...
Parole sante....anche perchè lo avevano "in casa". Io convivo con i difetti dell'Abarth, non sono ipocrita e so che ci sono ma so anche che è l'unica piccola "peste" che dà ancora sensazioni analogiche e che ha un "carattere" prorprio. L'ho voluta per molto tempo, ce l'ho da due anni e non c'è stato un solo momento in cui mi sono pentito di aver speso una cifra comunque molto elevata in senso assoluto.
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35