Con noi dal 17/04/2016
Residenza: Cerea
Provincia: Verona
Età : 45
Messaggi: 11,413
Originariamente inviata da Gabri81
Ciao ragazzacci,
Dopo 2 anni soli dalla sostituzione della prima batteria di primo equipaggiamento vedo che la batteria inizia già a essere da cambiare, ho provato già a ricaricarla ma niente anche lo start and stop non parte..
Questa che avevo cambiato 2 anni fa è una 65ah AFB, la cambierei con una Fiamm TR600 EFB o la VR680 AGM ai rispettivi prezzi di 110 la prima e 125 la seconda...
Ho letto tante cose sulla differenza tra EFB e AGM e mo sembra di aver capito che la AGM abbia performance migliori per uno Start And Stop evoluto e non come il nostro che non ha il recupero in frenata..
Cosa ne pensate?
Mi confermate che la prima batt di primo equipaggiamento fosse una 55ah EFB?
bhe,hai fatto fare un test batteria?perché non é detto che lo start e stop non funziona per colpa della batteria
Con noi dal 17/04/2016
Residenza: Cerea
Provincia: Verona
Età : 45
Messaggi: 11,413
Originariamente inviata da Gabri81
Si e dice che è da sostituire
bene,allora monterei semplicemente una batteria efb...se non vuoi piu fiat,prendi una varta,exide,fiamm o bosch...vedi te...con le batterie va un po a fortuna
Con noi dal 03/09/2015
Provincia: Bologna
Età : 43
Messaggi: 79
Originariamente inviata da alex-et3
bene,allora monterei semplicemente una batteria efb...se non vuoi piu fiat,prendi una varta,exide,fiamm o bosch...vedi te...con le batterie va un po a fortuna
Si se vedi nel mio primo messaggio ho scritto marca e modello