+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108

Discussione: Fine dei servizi Uconnect Live e relativa App.

  1. #31
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 45
    Messaggi: 11,373

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    1 minuto fa

    Aggiungi preferito
    #1

    ciao a tutti, visto FCA, ha deciso di non poter più farci il rinnovo dei servizi live, nemmeno a pagamento, ma soltanto montando alla cifra folle di 400 euro il mopar connect,
    invito a tutti coloro che desiderano il rinnovo de propri servizi live, comprati in fase di acquisto, di fare un reclamo direttamente al numero verde di fiat,
    sulla mia l'ho gia fatto, più siamo con i reclami e più ci saranno probabilità per il rinnovo dei servizi
    i servizi live avevano comunque una scadenza.

  2. #32

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 84

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    ti dirò che in fase di acqusto dell'auto , mi hanno tanto pubblicizzato qusti servizi live, che ho pagato 70 euro, ma nessuno mi aveva accennato di una scadenza, mi sembra un po' una presa in giro

  3. #33
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 45
    Messaggi: 11,373

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    ti dirò che in fase di acqusto dell'auto , mi hanno tanto pubblicizzato qusti servizi live, che ho pagato 70 euro, ma nessuno mi aveva accennato di una scadenza, mi sembra un po' una presa in giro
    che i servizi live li facessero pagare è la prima che sento,ma la scadenza la vedevi nell app o nel sito myfiat..ora non ricordo.

  4. #34

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 84

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    l'uconnect con il live, costava 70 euro in più, ma quando stavo comprato l'auto, non sapevo ancora come funzionassero i servizi, nè tantomeno avevo già installato l'app che mi mostrasse la scadenza degli stessi, e sul contratto, per iscritto non cè nulla sulla scadenza

  5. #35
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 38
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    che i servizi live li facessero pagare è la prima che sento,ma la scadenza la vedevi nell app o nel sito myfiat..ora non ricordo.
    E' indicato su entrambi... Più comodo e veloce da trovare quello sulla app

  6. #36
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 5,003

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    A me da oggi li hanno staccati
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #37
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 5,003

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ho chiamato il servizio clienti Fiat, sempre gentilissimi, mi hanno comunicato che per la mia targa scadevano oggi 24/3/22, la cosa strana è che mi hanno detto che duravano 5 anni dall’immatricolazione, ma la mia macchina è stata immatricolata da Fiat Italia il 27/9/16, e io l’ho comprata il 22/12/16, quindi pure fossero stati attivati in quest’ultima data, mi hanno regalato 3 mesi. Peccato che sia scaduto perché io lo usavo sempre, mi hanno detto che si può attivare il mopar connect a 300 euro e rinnovo a 79 annui ma ne farò volentieri a meno
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #38
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 38
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il servizio clienti Fiat, sempre gentilissimi, mi hanno comunicato che per la mia targa scadevano oggi 24/3/22, la cosa strana è che mi hanno detto che duravano 5 anni dall’immatricolazione, ma la mia macchina è stata immatricolata da Fiat Italia il 27/9/16, e io l’ho comprata il 22/12/16, quindi pure fossero stati attivati in quest’ultima data, mi hanno regalato 3 mesi. Peccato che sia scaduto perché io lo usavo sempre, mi hanno detto che si può attivare il mopar connect a 300 euro e rinnovo a 79 annui ma ne farò volentieri a meno
    Purtroppo il servizio parte dalla data di immatricolazione dell'auto (anche estera)... indi per cui io che sono riuscita a fatica ad ottenere il mio mopar, installarlo ed attivarlo solo a gennaio.... l'abbonamento scadrà comunque a giugno

  9. #39
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 5,003

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ary_vr Visualizza il messaggio
    Purtroppo il servizio parte dalla data di immatricolazione dell'auto (anche estera)... indi per cui io che sono riuscita a fatica ad ottenere il mio mopar, installarlo ed attivarlo solo a gennaio.... l'abbonamento scadrà comunque a giugno
    Quello che avevo io non era dei nuovi mopar connect ma faceva parte dei servizi del vecchio Uconnect live, resta il mistero del fatto che sono durati 5 anni e mezzo dall’immatricolazione (o 5 anni e 3 mesi se si conta da quando è stato fatto il passaggio di proprietà da Fiat a me); peccato comunque che li dismettano anche questi nuovi della mopar che hai tu
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  10. #40

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 2,819

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io onestamente li ho usati 2 o 3 volte in totale per prova, il mat che li usavi spesso, per cosa è a che pro?
    Così magari li riprovo se me li hanno staccati o ancora no.

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. servizi Uconnect live e attivazione after sale
    Da Aleanka nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/03/2022, 16:32:53
  2. Servizi Live
    Da zasalvo76 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/03/2021, 20:30:50
  3. Mappe e servizi live
    Da simianrouge nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/09/2020, 18:16:39
  4. servizi live
    Da aldor nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/09/2019, 13:15:01
  5. Uconnect con servizi live che non funzionano.
    Da jamba nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/08/2018, 08:43:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi