ti dirò che in fase di acqusto dell'auto , mi hanno tanto pubblicizzato qusti servizi live, che ho pagato 70 euro, ma nessuno mi aveva accennato di una scadenza, mi sembra un po' una presa in giro
l'uconnect con il live, costava 70 euro in più, ma quando stavo comprato l'auto, non sapevo ancora come funzionassero i servizi, nè tantomeno avevo già installato l'app che mi mostrasse la scadenza degli stessi, e sul contratto, per iscritto non cè nulla sulla scadenza
A me da oggi li hanno staccati![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ho chiamato il servizio clienti Fiat, sempre gentilissimi, mi hanno comunicato che per la mia targa scadevano oggi 24/3/22, la cosa strana è che mi hanno detto che duravano 5 anni dall’immatricolazione, ma la mia macchina è stata immatricolata da Fiat Italia il 27/9/16, e io l’ho comprata il 22/12/16, quindi pure fossero stati attivati in quest’ultima data, mi hanno regalato 3 mesi. Peccato che sia scaduto perché io lo usavo sempre, mi hanno detto che si può attivare il mopar connect a 300 euro e rinnovo a 79 annui ma ne farò volentieri a meno
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Quello che avevo io non era dei nuovi mopar connect ma faceva parte dei servizi del vecchio Uconnect live, resta il mistero del fatto che sono durati 5 anni e mezzo dall’immatricolazione (o 5 anni e 3 mesi se si conta da quando è stato fatto il passaggio di proprietà da Fiat a me); peccato comunque che li dismettano anche questi nuovi della mopar che hai tu![]()
Io onestamente li ho usati 2 o 3 volte in totale per prova, il mat che li usavi spesso, per cosa è a che pro?
Così magari li riprovo se me li hanno staccati o ancora no.