+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 616

Discussione: telecamera retromarcia

Visualizzazione discussione

Con noi dal 27/07/2017
    Provincia: Perugia

Italy
     Steve_CMPG non è in linea

Predefinito Verificare i collegamenti della telecamera posteriore

Ciao a tutti, da qualche tempo la telecamera posteriore che perde il contatto. Funziona, poi dopo una buca o dopo aver chiuso il portellone mi ritrovo sull'Uconnect lo schermo nero; passa un po' di tempo e poi ritorna, poi risparisce. Vorrei accedere alla telecamera per controllare i fili e i contatti ma non riesco a capire come smontare il portellone per arrivarci. Qualcuno lo ha già fatto e può spiegarmi cosa fare e dove svitare? C'è una risorsa tipo un manuale officina che potete passarmi?
    Grazie in anticipo

L'avatar di Nasitopo

Con noi dal 08/03/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nasitopo non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve_CMPG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche tempo la telecamera posteriore che perde il contatto. Funziona, poi dopo una buca o dopo aver chiuso il portellone mi ritrovo sull'Uconnect lo schermo nero; passa un po' di tempo e poi ritorna, poi risparisce. Vorrei accedere alla telecamera per controllare i fili e i contatti ma non riesco a capire come smontare il portellone per arrivarci. Qualcuno lo ha già fatto e può spiegarmi cosa fare e dove svitare? C'è una risorsa tipo un manuale officina che potete passarmi?
    Grazie in anticipo
    Ciao,
    devi togliere la vite sotto la maniglia per chiuderlo e poi è su solo con gli snap ad incastro. Tiri dalla maniglia e dovrebbe venire via tutto. Se guardi qui https://www.cinquecentisti.com/forum...=1#post1674161avevo messo una breve guida dove trovi foto che ti possono essere utili ;-)

+ Rispondi