io ho messo il segno sul cimitero monumentale di torino!!!!!!!!!!
(sgrat sgrat)
ehehehe... infatti, quando si hanno bisogno di pezzi di ricambio " a basso costo" ahahhaha basta vedere google map iihihiihh
a parte gli scherzi, in effetti consiglio a tutti di non essere troppo troppo precisi nel puntare il segnetto di GM. Vi ricordo che non solo noi utenti "ci leggiamo" ma molta gente ci legge..
questo giā mi conforta..![]()
ragazzi anche io sto impazzendo... se creo il puntino non lo trovo. se confermo e poi cerco dove č stato messo, me lo mette esattamente sopra romano, perō cmq non me lo fa spostare.
quindi l'ho eliminato.
come posso fare per ovviare a questo inconveniente?
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Ho spostato leggermente gli utenti che erano ammassati, il punto si riusciva a posizionare lo stesso.
Ora non dovrebbe esserci nessuno in mezzo... Usate lo zoom!
niente... non c'č verso! ho creato la posizione! ma non me la fa spostare!
anzi... se devo essere sincero se seleziono la mia posizione, mi fa vedere il "fumetto" che indica la posizione MA non c'č il pallino blu! quindi non riesco a riposizionarmi nella mia giusta collocazione???
dove sbaglio?
ho provato sia con chrome che con xplorer.
che altro posso fare?
elimino ancora il mio pallino???
(tanto cosi com'č non lo vedo nemmeno! ed č pure in posizione errata!)
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Anche io suggerisco caldamente a tutti di posizionarsi su un luogo che non corrisponde precisamente a dove state, questo per ragioni evidenti di privacy.
Super Quotone!!!
Magari basta spostarsi di un po'... anche solo qualche centinaio di metri...
![]()