è illegale abbassare l'assetto tranne nel caso si monti (da un meccanico e con regolare documentazione) un kit ufficiale della casa (nn di altri produttori), e dubito esista qualcosa di simile nel catalogo accessori della L... tralasciati i problemi legali (seri e pericolosi) in termini di guida bisognerebbe poi vedere cosa succede, serve un preparatore che sappia cosa fa, ma resta che si andrebbe a perdere tantissimo in confort per guadagnare magari nn molto in handling: la macchina quella è di sterzo ecc, per me nn vale la pena, forse neppure di montare i 17 (su assetti morbidi mettere profili bassi nn è sempre una grande idea)... uniche cose che potresti fare, e legalmente, sono cercare ammortizzatori migliori e magari un filo più frenati, e/o provare a trovare pressioni gomme più soddisfacenti x la tua particolare guida, partendo dal tenere la pressione da massimo carico e magari salire di un paio di decimi (ma serve sapere cosa si fa o si va anche a peggiorare, soprattutto se le gomme nn sono ottime)