Dipende sempre dal termine di paragone secondo me: io ho i 17 e le buche e i dossi non li sento proprio, immagino con i 16 sia come viaggiare su una bolla
Dipende sempre dal termine di paragone secondo me: io ho i 17 e le buche e i dossi non li sento proprio, immagino con i 16 sia come viaggiare su una bolla
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Non so se magari la trekking è più morbida sullo sconnesso, sarà che come termine di paragone ho l’assetto basso con cerchi da 18 e spalla bassissima della Soul che a ogni dosso sono dolori, ma tra i sedili belli alti e le sospensioni che incassano la qualunque, non rallento troppo in caso di dossi
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Sulla 500L ho quello standard per la versione trekking, che è poco più alta di quelle normali, non so se poi cambia qualcosa a livello di ammortizzatori. Per l’altra macchina la Kia Soul invece anche quella l’ho comprata così, è leggermente più bassa delle altre come versione, e ha i cerchi più grossi, ma è una tavola di legno praticamente: da una parte ci faccio le curve come se fossero dritte perché non si corica proprio, dall’altra con le strade che ci sono dalle mie parti ancora mi domando come sia tutta intera dopo cinque anni che ce l’ho perché con l’assetto basso ad ogni buca profonda sembra aver fatto un incidente![]()