Anzi facciamo una cosa monta il tutto e vieni nella mia citta', poi vediamo chi va a casa stressato!!!!!!!!!!!
Ci facciamo fermare da qualche pattuglia e poi si ride....
Aahaahh stress!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Cinque100; 16/11/2008 a 22:39:27
Piccolo OT (per calmare le acque) :
I don’t wanna work today
Maybe I just wanna stay
Just take it easy cause there’s no stress.
I know it’s not an awful crime,
Something special in my mind,
Nothing’s gonna cause me distress.
I text my baby on her phone,
Try to get her sexy body on
That’s the way I wanna spend my day.
Got to find an alibi
Cause I don’t wanna waste my time
I don’t wanna feel distress.
It’s not that I’m lazy
I think I’m just crazy
It’s not that I’m lazy
I think I’m just crazy
It’s not that I’m lazy
Think I’m just crazy
It’s not that I’m lazy
I’m just crazy
No stress
STEREO A PALLA & MARMITTA CHE SBORBOTTA!! iiiiiiiAAAAA!399
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Eccomi di ritorno, cmq sia ha ragione Bronx.
Quello che intende Cinque100 è lo stesso centrale della Ragazzon senza silenziatore come si vede ovviamente in foto e:
NON è OMOLOGATO PER USO STRADALE.
Quello che ha Postato Bronx è lo stesso identico centrale solo con SILENZIATORE ed è... RULLO DI TAMBURIII...
OMOLOGATO!!!
Questo perchè ? perchè i non silenziati o comunemente detti DIRETTI fanno troppo rumore ( anche se prestazionalmente superiori ) ma qua da noi non ce li omologano per andare a fare la spesa.
Gli unici che possiamo montare sono i centrali di tutte le marche ( ragazzon, remus, supersprint etc. etc. ) aventi però il silenziatore .
Cosa si rischia per un centrale senza silenziatore non omologato ?
Ritiro libretto, 340€ di multa e revisione straordinaria che non puoi fare dal meccanico di fiducia, ma solo in Motorizzazione...
.
Ultima modifica di Mirco; 17/11/2008 a 11:04:09
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Fra il centrale diretto ed il centrale silenziato della Ragazzon la differenza di potenza è di 0,5cv vale la pena rischiare il libretto?
La risposta è .... ????
mezzo cavallo è importante quando in tangenziale ti fanno i fari per farti sostare perche con la 500 sei lento, ti sposti e mentre ti sfilano di fianco scali due marce e ti attacchi al **** di quel bast.... che ti ha lampeggiato, mezzo cavallo in meno può essere fondamentale
Scherzi a parte, per 0,5 cv non vale la pena rischiare il libretto, soprattutto in caso di incidente se le vetture vengono verificate con un non omologato sono guai, è meglio fare i bravi e rininciare a mezzo cavallo![]()