ma lasciamo perdere...credetemi.Cmq ho visto sulle foto di un precedente raduno che nn sn poche le persone che montano gia lo scarico doppio nn abarth ovviamente.Alla fine bastarebbe farsi fare un terminale di scarico simile da un bravo marmittaio.Io avevo pensato di farmelo fare cosi pero nn destra sinistra ma semplicemente doppio a sinistra.Ho visto che supersprint ne fa uno simile ma l anello centrale nn è cromato ma ma devo dire che è bellissimo, l ho visto montato.
ragazzi, diamoci tutti una calmatina...ognuno ovviamente di esprimere le sue idee ma c'è modo e modo.
comunque...per quanto ne so io, non esiste lo scarico omologato per uso stradale...ok che il centrale silenziato è omologato...ma semplicemente perchè è pressochè lo stesso che la 500 monta di serie!
In racing we trust!!
![]()
Guarda basterebbe che cinque100 capisse che ha sbagliato e la smetta di inquinare un topic che reputo molto interessante, con le sue rispostine a tutto e tutti , alquanto inutili e abbastanza infantili .
Detto questo torniamo in topic che è meglio .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
E si alla fine sembrerebbe che farsi fare un terminale artigianale sia la scelta migliore, cmq sia l'importante è che abbiamo capito che il centrale silenziato che monta di serie la 500 ( parlo del 1.4 100 hp ) può essere lasciato, e montato a parte il terminale che sia doppio SX e DX o Centrale , o Solo a sinistra .
Bene bene.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
allora mi spiego meglio, Bronx dice
""I centrali SILENZIATI sn tutti omologati.I NN SILENZIATI nn sono omologati(anche detti diretti).D altronde noi di serie montiamo un centrale silenziato quindi le varie ditte lo fanno ASSOLUTAMENTE OMOLOGATO nel caso dei silenziati.
invece tu dici che
""non sono tanto convinto di quello che leggo!!!!
il centrale non ha silenziatore, il silenziatore e sul finale dello scarico........
poi OMOLOGATI a che????
prova a leggere sulle omologazioni che rilasciano la remus o omp.... omologati per circuiti nn stade.......... """
Ecco tutta la differenza del discorso che Bronx è dice che lo stressi, mi pare che tu nn abbia capito quale scarichi siano, il centrale senza silenziatore non è omologato per usare su strada, quello con il silenziatore è omologato, il silenziatore si trova nel tubo prima del terminale, cioè il centrale, adesso spero di essermi spiegato meglio
Ciaoo