ciao a tutti io invece ho questo problema. infilo la chiave giro a sinistra e chiude invece a destra non riesco a farla girare. ho provato svitol e aria compressa ma niente. il tappo del serbatoio gira benissimo. boh.. secondo voi? grazie
ciao a tutti io invece ho questo problema. infilo la chiave giro a sinistra e chiude invece a destra non riesco a farla girare. ho provato svitol e aria compressa ma niente. il tappo del serbatoio gira benissimo. boh.. secondo voi? grazie
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Hanno provato a forzarti la serratura secondo me
...eh si...probabile.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
A me l'hanno forzata, ma non girava da nessuna parte ...![]()
Dipende dallo strumento che hanno usato, in genere usano un cacciavite modificato a punta piatta e manico a T. Anni fa ne vidi uno che era rimasto incastrato nella serratura e il carrozziere (che conoscevo) doveva estrarlo; la punta era sagomata ad U, poi si allargava a triangolo e poi cominciava l'asta.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 19/06/2015 a 10:09:49
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
99% ti hanno forzato la serratura![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La domanda è: si può avere una maniglia con il blocchetto che abbia l'impronta replicata della chiave? Se si da chi e quanto costa..?
non credo in genere cambiano tutto il nottolino
il problema è che se vuoi ancora una chiave unica devi cambiare tutti e 3 i nottolini (portiera, accensione e tappo serbatoio).
altrimenti prendi una seconda chiave solo per l'apertura manuale della porta, visto che in genere il telecomando funziona ancora.![]()
io ho lostesso problema. Ho due telecomandi con due chiavi meccaniche di riserva ma nessuna delle due entra fino in fondo e la chiave non gira nè a destra nè a sinistra qusto l'ho scoperto perche la pila del telecomando era scaricata e mi sono trova to la sorpresa che le chiavi meccaniche non servono a niente. il telecomando cambiata la pila funziona tutto. Dopo andrò in Fiat e vi aggiornerò.