+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 616

Discussione: telecamera retromarcia

Visualizzazione discussione

Con noi dal 09/09/2022
    Provincia: Messina

Italy
     RE-KING-78 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Living
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Buon pomeriggio ragazzi, vi volevo aggiornare sull'andamento della situazione....
    E' bastato un'allineamento proxy con Multiecuscan e come per magia, il menu' sicurezza/assist è comparso, ho inserito la retro e voila' , è apparsa l'immagine...............
    Mi è rimasto solo un dubbio, ho notato che come motorizzazione mi compariva 1.4 16V, e ho pensato bene di mettere 1.3 MJT come è giusto che sia, ma invece mi si è accesa la spia del servosterzo........stavo diventando matto, poi ho rimesso 1.4 16V ho rifatto l'allineamento ed è sparito ..........non ho parole..........
    Resta comunque un arcano da svelare, la ventolina di raffreddamento non si avvia ..........ma questo si può discutere in un altro TOPIC...........
    Comunque grazie a alex che come sempre mi ha risposto in privato............

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RE-KING-78 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi, vi volevo aggiornare sull'andamento della situazione....
    E' bastato un'allineamento proxy con Multiecuscan e come per magia, il menu' sicurezza/assist è comparso, ho inserito la retro e voila' , è apparsa l'immagine...............
    Mi è rimasto solo un dubbio, ho notato che come motorizzazione mi compariva 1.4 16V, e ho pensato bene di mettere 1.3 MJT come è giusto che sia, ma invece mi si è accesa la spia del servosterzo........stavo diventando matto, poi ho rimesso 1.4 16V ho rifatto l'allineamento ed è sparito ..........non ho parole..........
    Resta comunque un arcano da svelare, la ventolina di raffreddamento non si avvia ..........ma questo si può discutere in un altro TOPIC...........
    Comunque grazie a alex che come sempre mi ha risposto in privato............
    bhe quando cambi una centralina é tassativo fare l allineamento proxy

+ Rispondi