+ Rispondi
Pagina 105 di 113
primaprima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1126

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

Con noi dal 17/10/2023
    Provincia: Caserta

Italy
     streetfree non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    si domani o dopodomani ti mando i file per italianizzarla
    Buonasera e grazie ancora per i file, domani farò il cambio lingua che ho appena terminato di lavorare e non ho potuto per oggi. Volevo se possibile ancora usufruire della tua disponibilità per quanto riguarda invece l'aggiornamento software del blue&me, come detto io non so ad ora quale versione monti la mia 500, che ho appena da una settimana. Prima di tutto se mi consigli che sia o meno opportuno cercare di aggiornare, se possa in caso avere benefici nel farlo e di conseguenza se anche in questo caso mi possa aiutare con i file per eseguirlo. Al momento ho appurato che non mi è possibile avere lo streaming musicale tramite bluetooth "per esempio utilizzare spotify dal telefono connesso in bluetooth" almeno per ora che è in tedesco. Con appunto se fosse possibile che il mio sistemo non è ancora all'ultima versione con l'eventuale aggiornamento questo diventerebbe possibile? scusami se sto approfittando ma essendo veramente agli inizi, vorrei capire di più e avere più risposte che possano farmi capire il reale utilizzo che posso fare del sistema. grazie ancora per i file e per ogni eventuale aiuto. Buona serata.

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

aggiornare non credo faccia male, non mi risulta abbia mai dato problemi a nessuno quindi lo farei, però neanche porta grandi funzioni, almeno per quanto ne so: di fatto gli aggiornamenti penso abbiano risolto bug e migliorato la stabilità di connessione nelle chiamate... quanto alla musica, il blue&me non supporta la sua gestione tramite bluetooth ma solo via cavo usb e in due modi diversi secondo versioni: nei primi anni l'usb poteva solo leggere mp3 da chiavetta e gestire la musica e tutto l'audio degli iphone (no android) ma tramite un adattatore venduto come accessorio in concessionaria, mentre dal 2012 circa quest'ultima funzione è stata integrata nella centralina e quindi l'adattatore non serve più... le due versioni di centralina si distinguono facilmente perché le 500 con centralina seconda serie hanno anche una porta aux vicino alla usb... le due serie di centraline sembra siano del tutto compatibili, quindi mettendone una della seconda serie e facendo il corretto allineamento proxi (in pratica la registrazione della centralina sulla rete della macchina) si ottiene (credo sia cosa sicura perché riportato da diverse persone) la stessa funzionalità anche sulle pre-2012... intanto aggiorna la lingua, nei prossimi giorni ti mando i file per aggiornare alle versioni finali, 5.5 come aggiornamento (da qualsiasi versione precedente) e 5.6 come patch minore della 5.5 (e solo di quella)
    Ultima modifica di ronin_55; 23/10/2023 a 23:21:41

Con noi dal 17/10/2023

Italy
    1.2 69cv 500S
    Nero cinema

Predefinito

ok, quindi la mia dovrebbe essere la seconda serie perchè ho anche jack aux e poi è 2014. Allora domani inizio con la lingua e poi sempre grazie a te aggiornerò anche il software. Ciao

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

2014 con aux, quindi ultimo periodo per le 500 con b&m (il restyling mi sembra sia stato nel 2015 e passarono a uconnect), avrà sicuramente già il sw 5.6 visto che gli aggiornamenti finali sono del 2012... poi provare non costa nulla e non crea problemi, al massimo se è già aggiornata non aggiorna, ma direi sia inutile, a parte la lingua dovresti essere a posto

Con noi dal 24/10/2023
    Provincia: Arezzo

Italy
     Ale500ista non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito Blu&Me morto, non succede niente alla pressione del tasto al volante

2014 con aux, quindi ultimo periodo per le 500 con b&m (il restyling mi sembra sia stato nel 2015 e passarono a uconnect), avrà sicuramente già il sw 5.6 visto che gli aggiornamenti finali sono del 2012... poi provare non costa nulla e non crea problemi, al massimo se è già aggiornata non aggiorna, ma direi sia inutile, a parte la lingua dovresti essere a posto
    Ciao Ronin_55,
    Sono nuovo nel forrum, quindi perdonami se sto scrivendo nella zona sbagliata.
    Sto cercando di risolvere un problema con la mia Blu&Me che quando cerco di attivarla premendo il tasto al volante non si attiva per niente.

Potresti inviarmi i file che magari provo a fare questo aggiornamento?

Hai ed avete consigli? Sto cercando nel forum qualcuno che riporti lo stesso problema ma non l'ho ancora trovato.

Grazie

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mah, vado così a prime impressioni con i pochi dati che ci dai... la cosa essenziale in partenza è se legge gli mp3: se il b&m funziona per la musica da chiavetta usb, allora se non risponde ai comandi la prima cosa che mi viene in mente è che potrebbe esserci un problema (anche di sporco) nei tasti al volante... se invece non va proprio nulla e non lampeggiano i km (non l'hai segnalato) allora forse se l'auto è usata la centralina potrebbe essere stata disabilitata magari perché guasta... in generale però considera che il sistema b&m normalmente di suo funziona, per quanto windows e datato e magari non in modo stabilissimo, e che quasi mai aggiornarlo risolve problemi, migliora solo il funzionamento di un sistema a posto
    Ultima modifica di ronin_55; 24/10/2023 a 13:53:01

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi… qui solo aggiornamento b&m.
    Grazie

Con noi dal 17/10/2023

Italy
    1.2 69cv 500S
    Nero cinema

Predefinito

Ciao ronin_55 solo per aggiornarti, fatto aggiornamento lingua, tutto ok. Poi se puoi e hai possibilità di inviarmi anche i file aggiornamento software io tenterei, tanto come hai detto mal che vada resta immutato e almeno mi tolgo il dubbio. Grazie ancora, ciao.

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie x il feedback e bene x la lingua, gli aggiornamenti te li mando nei prossimi giorni

Con noi dal 17/10/2023

Italy
    1.2 69cv 500S
    Nero cinema

Predefinito

Ciao ronin_55 ho appena notato che mi hai inviato una nuova mail con i file italiano ma me li avevi già gentilmente inviati, almeno che non mi sbagli credo siano gli stessi, giusto? o è qualche aggiornamento? io se appena hai possibilità vorrei provare gli aggiornamenti software blue&me generale per vedere se la mia 500 è già all'ultima versione o posso portarla ad un nuovo aggiornamento. Grazie sempre, buona serata.

+ Rispondi
Pagina 105 di 113
primaprima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 ... ultimoultimo