Buonasera e grazie ancora per i file, domani farò il cambio lingua che ho appena terminato di lavorare e non ho potuto per oggi. Volevo se possibile ancora usufruire della tua disponibilità per quanto riguarda invece l'aggiornamento software del blue&me, come detto io non so ad ora quale versione monti la mia 500, che ho appena da una settimana. Prima di tutto se mi consigli che sia o meno opportuno cercare di aggiornare, se possa in caso avere benefici nel farlo e di conseguenza se anche in questo caso mi possa aiutare con i file per eseguirlo. Al momento ho appurato che non mi è possibile avere lo streaming musicale tramite bluetooth "per esempio utilizzare spotify dal telefono connesso in bluetooth" almeno per ora che è in tedesco. Con appunto se fosse possibile che il mio sistemo non è ancora all'ultima versione con l'eventuale aggiornamento questo diventerebbe possibile? scusami se sto approfittando ma essendo veramente agli inizi, vorrei capire di più e avere più risposte che possano farmi capire il reale utilizzo che posso fare del sistema. grazie ancora per i file e per ogni eventuale aiuto. Buona serata.