Con noi dal 24/04/2013
Provincia: N/A
1.2 69cv Lounge
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da alex-et3
Confermo,se insieme al cicalino si accende la spia delle cinture,devi cambiare il ramo cintura,ovvero il gancio in plastica nero con tasto rosso,fissato al sedile,dove infili la cintura
Ok. Ho provato a iniettare dello spray isopropilico che utilizzo per circuiti stampati e poi una bella soffiata di compressore. Adesso la proviamo un po' e vediamo se il problema è risolto. Vi aggiorno. Grazie
Con noi dal 17/04/2016
Provincia: Verona
Originariamente inviata da burida62
Ok. Ho provato a iniettare dello spray isopropilico che utilizzo per circuiti stampati e poi una bella soffiata di compressore. Adesso la proviamo un po' e vediamo se il problema è risolto. Vi aggiorno. Grazie
la parte del contatto é isolata da quel che ne so....prova,ma non credo il problema si risolva
Con noi dal 31/01/2013
1.4 GPL 120 cv 500L
Grigio moda
Originariamente inviata da burida62
Si, perfetto, quello che intendevo io. Alla peggio non fa nulla. Se non risolvi o sostituisci oppure disabiliti, non vedo molte opzioni
Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star
Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)