Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
uhm... quoto Pinkus riguardo la verifica masse, magari puoi verificare a cosa è collegato il subwoofer e partire da lì. Ma se non hai un minimo di esperienza e manualità temo sia un viaggio nel nulla.
Mentre per quanto concerne il Blue & Me, potrebbe essere un guasto indipendente; esistono ditte che con un centinaio di € ripristinano le centraline, ma non mi sento di consigliartene una in particolare.
Aggiungo come verifica "ultima spiaggia", se già non lo hai fatto, un test batteria; anche se relativamente nuova, potrebbe essere un po' "stanca" e dare origine a tutti, o alcuni, di questi malfunzionamenti
Si, un po' di manualità ce l'ho ma non saprei come smontare le plastiche per vedere il percorso cavi del subwoofer. Proverò, in primis, a fare un giro dall'installatore che sicuramente mi dirà che se fino ad ora è andato bene, il problema non è il sub.

Per il blue&me si, mi sono informato e dopo aver risolto questo problema (se non mi avrà prosciugato il conto) ho trovato un'officina di Bologna che me la riparerebbe.

Per la batteria, da Torque via obd bluetooth, segna da 13,5 a 14,5 quando è accesa. Devo verificare anche da spenta?