Bhe se la centralina ha qualche problema non lo risolvi con stabilizzatori di tensione....va cambiata e basta.
A questo punto,se lui ti dice che è la centralina,io la cambierei,ma se dovesse ripresentarsi il problema,lo avviserei che voglio il rimborso.
Se non accetta vuol dire che non sa nemmeno lui,quindi andrei da un altra parte.