E’ un intervento costoso ? La mia sembra all’inizio del problema (70000 km) ma vorrei intervenire prima che diventi più fastidioso. Magari sostituendo entrambi i supporti.
E’ un intervento costoso ? La mia sembra all’inizio del problema (70000 km) ma vorrei intervenire prima che diventi più fastidioso. Magari sostituendo entrambi i supporti.
Sono d'accordo, scegli chi vuoi, ma è facile dimenticare quando hai nuovi eroi.
Fatto ! Con 130€ ho di nuovo la macchina silenziosa e senza vibrazioni. La gomma interna del supporto era fessurata in due punti ma il difetto era invisibile all’esterno. Grazie alla vs consulenza ho dato la dritta al meccanico che in un’oretta ha fatto il lavoro.
anche la mia fa la stessa cosa, aumentato rumore dai 2500 fino ai 3000 che si appiattisce.. sembra un aereo a volte se entro in galleria. Potrebbe essere il supporto motore perchè è come se fossero delle vibrazioni molto forti e poi si appiattiscono.. A che spesa sei andato incontro e di che anno è la tua?
Ti dico per la mia : Il supporto ( anteriore destro) costa 80€ più la manodopera del meccanico che è un’ora scarsa.
La mia è stata immatricolata ad Agosto del 2020. Il supporto lato distribuzione 100€ compreso la manodopera, poi però ha cominciato a vibrarmi sotto il piede, il pedale dell'acceleratore intorno ai 2.500 giri ed ho fatto cambiare gli altri 2 supporti per una spesa di 200€. La vibrazione al pedale dell'acceleratore è rimasta ed è fastidiosa.
Sono d'accordo, scegli chi vuoi, ma è facile dimenticare quando hai nuovi eroi.