Mah,non riesci a postare una foto?
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AGGIORNAMENTO
Comprata la valvola PIERBURG ORIGINALE... montata e... NIENTE!
La macchina MURA dopo i 3000 giri... o meglio... non sale come prima... come se mancasse la pressione al turbo...
Leggendo 200.000 forum... POTREBBE essere la valvola popoff che, essendo a membrana, qualche picco di pressione, potrebbe averla rotta e quindi in accelerazione potrebbe sfiatare e non tenere...
SECONDO VOI è plausibile una cosa del genere?
Non vorrei buttare altri soldi al vento...
Grazie a chi mi voglia illuminare...
500L Tjet GPL Pop Star '18 - Nero Cinema
Non ricordo,hai controllato la palettina della wastegate?
No... non ho controllato nulla... e nemmeno mi hanno controllato nulla!
cambiato la Pierburg... uguale a prima...
In accelerazione... se accelero molto gradualmente, pare che tira (ma no come prima!), se schiaccio... come se si piantasse!
Secondo te potrebbe essere la popoff?
Ho notato anche che quando è in accelerazione, se lateralmente ho un muro, sento come una mezza pernacchia! Come se sfiatasse qualcosa!
Onestamente non so se lo facesse anche prima (non c'ho mai fatto caso)...
Sono tentato di cambiare (arbitrariamente) la popoff...
ma vorrei controllare anche le tubazioni... Sai cosa dovrei vedere in primis?
500L Tjet GPL Pop Star '18 - Nero Cinema
Controllando, con le mani. sembrano sani...
Comunque, ho comprato una nuova pop off originale...
Quando arrivo la monto e vediamo che succede...
Se risolvo... bene... altrimenti avrò buttato altri 100 euro... ed inizierà il calvario per trovare il problema!
Non è possibile che non ne venga a capo! Un motivo ci sarà! E non posso e non voglio accettare che una macchina con 32.000 km vada così...
Volevo fare una prova tappado la popoff... ma poi non ho voglia di girare con spie accese e tanto meno ho tempo di passare in officina a farla spegnere...
Come arriva la nuova vediamo...
Ripeto... leggedo in giro pare potesse essere lei la causa... speriamo bene!
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Purtroppo stai andando a tentativi,cambiando pezzi....
Forse non ti conviene portarla in officina per ripararla?non una semplice diagnosi,ma gliela lasci e vai a prenderla quando è a posto.
Certo che ci sono stato! E pure officina UFFICIALE ABARTH...
Mi hanno detto che... la macchina ve bene così... e se non rilevano errori in centralina, non sanno cosa guardare!
Ora cambio sta beata valvola blow off/ popoff o come cavolo si chiama e vediamo...
se dovesse continnuare ad andare male, cambierò officina e vediamo se ne vengo a capo...
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