non noteranno nulla in quanto una volta chiusa la scrittura della mappa viene inserito un codice identico all orginale per tanto non lo scopriranno.....
oppure lo scopriranno se vanno a provarla,per tanto non perdi la garanzia.......
se la centralina viene aggiornata perderai i dati,però tu con euro 50 potrai rimettere la mappa modificata.....
Tutto chiaro.
Se lo scopriranno guidando la macchina, potranno togliere i CV, se hanno gli strumenti di modifiche alla centralina?
La mia, arrivando ad Aprile avrà più di 20.000 Km, è un problema rimapparla?
Grazie
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
Salve ragazzi, sono nuovo... volevo presentarmi come prevede la regola del forum ma non so come fare... In ogni caso vi scrivo per sapere se fosse possibile rimappare la mia 500 1.3 mj. Vi scrivo dalla Sardegna quindi volevo sapere se sono previste delle tappe qui nell'isola dal meccanico di cui tutti parlano. Grazie mille per l'aiuto, saluto tutti.
ciao e benvenuto...!!:applauso:
devi presentarti qui.. http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:
Ciao a tutti...ho ordinato proprio oggi la 500 mjt e sto già pensando alla rimappatura in quanto sulla mia ex punto mjt l'avevo, però visto che la punto l'ho acquistata usata l'ho potuta fare subito,sulla 500 quando mi consigliate di farla ??
uhm ... ho fatto 2.400 km in una dozzina di giorni, è un pò vuota sotto i 2.000 rpm, sotto i 1.500 rpm non c'è motore, però poi va benissimo anche di serie, corre fin troppo ... non so se la rimappatura sia necessaria, provatela prima di decidere aprioristicamente.
Beh direi che un pò più di nh/metri non gli fanno male![]()
grazie dei consigli, allora aspetterò i 5000 mila(per sicurezza) giusto per provarla e vedere se la rimappa è necessaria !! comunque con 90 cavalli e il peso che ha dovrà essere proprio :Super: ...:applauso: