ma ste benedette put and go sono omologate?io qua ho l'obbligo a bordo, devo comprare le cateneeeeeeeeeee!
![]()
ma ste benedette put and go sono omologate?io qua ho l'obbligo a bordo, devo comprare le cateneeeeeeeeeee!
![]()
grandeeeeeee nel video che ha messo bobby c'e errani il pilota faentino(a pochi km da casa mia) quello che ha inventato e omologato le erre 20....
Cmq le put and go nn so se siano omologate pero io le usero questo inverno a folgarida speriamo bene...
le put and go non sono omologate(da quello che ho capito girovagando su internet) quindi credo che opterò per dei ragni con aggancio facilitato(senza il telaio a disco sempre attaccato alla ruota) come le konig k-summit o le trak...ho trovato anche le Weissenfels clack & go che costano menoe sono giugiaro design lol
probabilmente prenderò quest'ultime
ok, niente clack & go![]()
![]()
le avevo trovate a 199€!!
ma ci sono di tutte le misure tranne che per le 195/45 r16....a sto punto o trak o k-summit per me...
Come te l'hanno detto, sulla neve, più è stretta, meglio è... avevo delle 185/55 R15 sulla Clio l'inverno... non ho rifatto questo errore... è vero che per il stile i 14 non sono il top... ma tanto è per l'inverno : una staggione dove in generale l'auto è sporca perche le strade sono salate e se la lavi è sporca di nuovo 10 min dopo... Mi hanno fatto un buon prezzo per des 14 sui cerchi in lega... li ho montati ieri... Ecco il risultato (le 16 me le tengo per l'estate) :
[poi è chiaro che con i 16 è molto più bella... ma anche cosi, dall vivo non stona... per la sicurezza, ho fatto autostrada ieri... con i 14" è molto più comoda... pero lo sterzo sembra meno preciso... la sensazione di sicurezza è sempre buona]
Gaby... in strada dall 22 febbraio... quasi 20'000km di piacere...
Ehi yannick!!!ho visto solo ora il tuo topic... guarda proprio per caso l'altra mattina ho visto una 500 con i cerchi da 14 e con la stessa misura delle gomme che ho deciso di comperare... oltre a non stare tropo male non erano così piccole come mi ero immaginato. Quoto in pieno quello che hai scritto!!!!
Ma si... sai mi sono abituato!!! Adesso trovo che gli stanno bene...![]()
OT " Yannick mi fai sclerare col tuo cinquino!!! è troppo bello e soprattutto il luogo dove vivi che è magico per le foto... complimenti anche se nn è la sezione adatta ma te lo dovevo dire.... " FINE OT
i 14" li volevo montare anch'io con 300€ facevo tutto... compreso i cerchi d'acciaio nuovi... però mi sn detto che nn aveva molto senso visto che da me nn nevica tanto... anzi...
Grazie![]()
![]()
quando posso farò nuove foto ;-)
Per le gomme d'inverno sono consigliate non solo per la neve, ma dall momento che la temperatura sta sotto i 7 gradi... da noi ha nevicato 2 settimane fà... adesso più niente... ma sono necessarie... ;-) A me sono costate 844 Franchi (554€), per le gomme, i cerchi e il montaggio. ;-)
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009