Ciao, che voi sappiate è presente nel campionario accessori della fiat lo stick vernice per passare sopra le minime e microscopiche lesioni della carrozzeria?
Io con la BMW e la ROVER lo avevo...
non so perchè ma mi da tranquillità!!!!![]()
Ciao, che voi sappiate è presente nel campionario accessori della fiat lo stick vernice per passare sopra le minime e microscopiche lesioni della carrozzeria?
Io con la BMW e la ROVER lo avevo...
non so perchè ma mi da tranquillità!!!!![]()
Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
Non lo sapevo.. ottima informazione
grazie xd
eh Jhonny...sperando che la Fiat li faccia![]()
Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
Allora te lo dico subito.. non li fà o meglio.. per ora non esistono... xd
Vai dal carroziere e fatti fare un ciotolino con il colore della tua macchina.. unica soluzione al momento xd
maròòòòò spartanissimo ahaahh...era così chic tirare fuori dal cruscotto della Z3 lo stick tipo mascara ahahah
zitti....1 anno fa una pigna sul cofano mi è costata 290 euro.....alla fattura ero piu' rosso io della mia 500.
poi la guardo....e tutto passa
faaaaantastico!!!:sbav::sbav:
Ciao!Ve lo dico subito vi sbagliate!quando andate in magazzino non chiedete lo stick per la 500 ma chiedete il colore cioe' la sigla per esempio nel mio caso rosso e' 111/a
tale codice lo trovate su una etichetta argentata sotto il cofano ant
Vi dico cio perche il rosso sfrontato era gia usato pure sulla panda uguale per il bianco bianco,il verde libero e bello usato per la 600 ecc ecc ecc
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia