500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Non ti deve preoccupare il rumore sulla Abarth in autostrada.........assolutamente accettabile e mai fastidioso!!!399399
te lo stai dicendo da solo che vuoi l'abarth.. se puoi prendila399
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Se devi fare più di 30.000 km all'anno a livello di consumi l'abarth forse è la scelta meno indicata... forse è meglio un mjet mappato!!!
Però è una tua scelta!!! Certo che l'abarth secondo me è decisamente più esclusiva... la mito bellissima, per carità!
L'importante è fare la scelta giusta in base a tanti fattori e con priorità che solo tu conosci...![]()
Io direi che c'è anche da considerare una cosa molto importante oltre alla passione e i gusti.... se devi stare tante ore in macchina per viaggi molto lunghi ci vuole anche comodità.
Domanda: il posto di guida della 500 Abarth è identico a quello dei 5ini "normali"? Oppure il sedile è un po' più basso/più regolabile?? (non mi sono ancora seduto su un'Abarth).
Come ho detto, sono 190 e devo dire che la posizione di guida sul mio 5ino non è ideale. D'altro canto, mi sono seduto in una Mito ed ergonomicamente era perfetta.
Se solo la Fiat facesse un sedile che si regola come si deve ed uno sterzo regolabile in profondità![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Dici? A 130 va bene?
...eh questo lo so. Adoro il cinquino Abarth
Sono disposto a chiudere un occhio per quanto riguarda i consumi...
Non ho voglia di un diesel.
Questo è il mio grande dubbio...se non fosse per questo prenderei l'Abarth senza pensarci due volte.
(Ritirata 05/05/08)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui