tutto risolto in 5 min era una stupidata ..meglio cosi'...
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Che io sappia il tasto sport dovrebbero averlo tutte le 1.4 ma . . . io ho preso il 1.3 MTJ, Forse dovrebbe risponderti qualcun'altro con la 1.4
A proposito su Quattroruote di Gennaio c'e' una prova comparativa di varie auto (utilitarie) con il cambio automatico ed il dualogic Fiat è uno dei migliori.
Buona scelta.
Ciro.
Ho letto anche io la prova di quattroruote e come volevasi dimostrare il Dual Logic è un cambio fantastico, totalmente consigliato anche ai zucconi che preferiscono ancora stressarsi con il cambio manuale , sopratutto in città :crazy: .
Il tasto sport è disponibile solamente nelle motorizzazioni 1.4 100 hp che Abarth , e ce lo hanno sia le POP, che le Lounge, che le SPORT .
le 1.2 e il 1.3 mjt non hanno nessun tasto sport .
AMO LA 500 PER TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA DA SEMPRE NEL PRESENTE E NEL FUTURO :Super: .
fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:
impossibile! tutte le 1.4 indipendentemente dall'allestimento hanno il tasto sport!
Dal libretto di uso e manutenzione Pag. 37
COMANDI
SERVOSTERZO ELETTRICO
DUALDRIVE (ove previsto) fig. 35
Premere il pulsante A per l’inserimento
della funzione “CITY” (vedere paragrafo
“servosterzo elettrico”). Con funzione inserita,
sul quadro strumenti si illumina la
scritta CITY. Premere nuovamente il pulsante
per disinserire la funzione.
COMANDO FUNZIONE SPORT
(versioni 1.4 100 CV) fig. 35a
Premendo il pulsante SPORT D-fig. 35a:
si ottiene una impostazione di guida sportiva
caratterizzata da maggiore prontezza
nell’accelerazione ed uno sforzo al volante
superiore per un feeling di guida adeguato.
Con funzione inserita, sul quadro strumenti
si illumina la scritta SPORT. Premere
nuovamente il pulsante per disinserire
la funzione e ripristinare l’impostazione
di guida normale.
AVVERTENZA Premendo il pulsante
SPORT, la funzione si attiva dopo circa 5
secondi.
AVVERTENZA In fase di accelerazione,
utilizzando la funzione SPORT, è possibile
avvertire degli strattonamenti nella guida,
che sono caratteristici di una impostazione
sportiva.
Ci sono anche le figure con il tasto Sport al posto del city.
Ciau !!!
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
La mia 1.4 Lounge ha il tasto sport.
forse una domanda banale...il 1.4 ha sei marce quindi il cambio dual logic ha 6 marce..????