ragazzi come si fa a riconoscere la versione della 500 ? al mio amiko gliela hanno regalata i genitori ma nn sanno ke versione è ! :bwaha: non ce scritto neanke sul libretto di circolazione !
ragazzi come si fa a riconoscere la versione della 500 ? al mio amiko gliela hanno regalata i genitori ma nn sanno ke versione è ! :bwaha: non ce scritto neanke sul libretto di circolazione !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Beh per la versione è semplicissimo !!!! Basta che vedi gli interni !!
POP -> Bicolore (Rosso o blu se non sbaglio)
LOUNGE -> A quadretti (delicatissima per me)
SPORT -> Laterale in "Cordura/pelle" e centrale in tessuto a quadrettini più fitti della lounge (i migliori interni per me).
Per la motorizzazione penso che ci riesca a saperlo altrimenti :
1) Lo vede sul libretto
2) apre il cofano e vede se è il Multijet (si riconosce ....) o è a benzina.
3) se è a benzina e non capisce se è il 1.2 o il 1.4 vede sulla console: Tasto City (1.2) - Tasto Sport (1.4)
Cmq non ci credo che non riesce a capire qual'e' :bwaha:
Ciao, Ciro
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
primo impatto visivo:
-Lounge: ha gli inserti cromati nei paraurti e terminale scarico cromato;
-Sport: come detto da Ciro tessuto/cordura e volante leggermente diverso;
-Pop: allestimento esterno uguale alla Sport, ma cambia che l'interno è bicolore, il terminale di scarico cromato nn c'è... a volte nemmeno i comandi al volante.
Ma il tuo amico parla con i suoi genitori? :crazy::funny:
Segui tutti questi consigli ed in più apri il cofano motore e leggi cosa c'è scritto sulle plastiche...Se ce solo un logo è il 1.2....:ribalt:
Comunque sul libretto di circolazione i KW dovrebbero essere scritti....
ok grz abbiamo scoperto che modello è una lounge 1.4 !! grzz:cheers:
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008