ciao a tutti,a quele versione siamo arrivati?ovvero quante volte è stata rivista e perfezionata rispetto rumori, difetti ecc?quale versione mi arriva se l'ho ordinata il 21/1/09??
ciao a tutti,a quele versione siamo arrivati?ovvero quante volte è stata rivista e perfezionata rispetto rumori, difetti ecc?quale versione mi arriva se l'ho ordinata il 21/1/09??
...la 500? ... che non è tra le prime in commercio ma sempre la stessa è
vai tranquillo hai quella che abbiamo tutti noi
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
magari alcuni pezzi sono fatti da costruttori diversi, causa fallimento di acuni dopo la forte crisi.. ma i pezzi sono anche gli stessi..quindi assemblata la 5oo è la stessa come la mia che è del 2007 ! ;-)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sicuramente i difetti di gioventù saranno stati risolti. Anche io per la cronaca ho ordinato il cinquino il 21![]()
boh io credo di avere la versione 1.0a quele versione siamo arrivati?![]()
In linea di massima le componenti son rimaste sempre le stesse.. tranne per le testate dei 1.3 che sfumavano o per le molle delle tendine che si spaccavano... per il resto credo sia la 1.0 con qualche patch nei casi + fortunati!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
é identica a parte il problema risolto al diesel
L'unica differenza? almeno 1500 euro in più rispetto al primo listino![]()