a questo punto speriamo che sia una bimba e che cresca come lei con lo spirito di provare i sedili delle 500 Abarth.. hihihi![]()
a questo punto speriamo che sia una bimba e che cresca come lei con lo spirito di provare i sedili delle 500 Abarth.. hihihi![]()
se lo dici te.. si scherza cmq
Originariamente inviata da Andrea500
è incinta?ma era un segreto! non doveva esser di pubblico dominio!!Andre, ma come hai fatto a scoprirlo??? Cavolo ci rimarrà così male..voleva farci una sorpresa...speriamo non legga più il topic...
se fosse femmina la chiamerei SILYSOLE... giusto per darle quel qualcosa in + fin da piccola..
cmq.. chilosà!"?
magari ho davvero concepito sui sedili abarth...
dubbio!? mistero??
maccccckè!! manco mi ricordo più.....
COMUNQUE.. NASCERA' IL 4 LUGLIO (come la mamma!!) e sarà-------> CaBRiO![]()
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
parto naturale o taglio cesareo ?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Uffa io come sempre non ci sarò... lavoro fino alle 21 quasi e poi il giorno dopo faccio 10 ore, quindi vado a nanna presto... buon divertimento a tutti, ci vediamo il 30.
Non c'ho proprio capito na mazza!!!![]()
![]()