scusa ma tu hai un preventivo fatto su esales con quel colore? o ti ha fatto un patto chiaro a mano? perchè non escono nemmeno più i preventivi con quel colore... cmq - non per gufare - se non hai scelto una vettura disponibile a tabulato o a piazzale, l'ordine a sistema con i colori usciti non si possono più mettere....
consiglio: tu lascia stare.... ma inizia a scegliere un colore tra i 9 disponibili
(controlla qui www.infodipendenti.fiat.com )
parere personale: scandaloso che sia il videoconfiguarator che il sito ufficiale fiat non siano MAI aggiornati....




Rispondi quotando




