autostory aspettiamo foto sopratutto quelle del freno a mano =)
autostory aspettiamo foto sopratutto quelle del freno a mano =)
Sono stato la cavia infatti la foto di ebay è la stessa che ho nel garage!! Date un okkiata!
Ti invio alcune foto non so se ti saranno d' aiuto![]()
Ultima modifica di Autostory; 30/01/2009 a 17:30:18
ottimo autostory le foto vanno piu che bene ..dovrei aver capito il procedimento..si mette sopra l altro dovrebbe essere facile invece per la cuffia delle marce la porto in qualche officina grazie ancora![]()
io nella mia bimba ho cambiato tutta la parte della leva + cuffia freno.... ma ho dovuto tagliare via tutta la plastica sopra con un segetto, poi ho sfilato la vecchia cuffia e ho messo la nuova leva col cuffiotto integrato... è della isotta e la fanno anche bianca, ha il pulsante cromato e sulla sport è na vera figata... ho le foto nel garage!
autostory tutto ok l' ho cambiata, l' ho messa sopra quella di plastica come hai fatto te..rimane perfetta!!
Perchè non smontate la parte finale del tunnel? basta togliere nel portabicchieri posteriore la gomma a forma di onde e ci sono i due dadi... e basta scalzare il tappettino che c'è sotto la leva e c'è l'altro dado... semplice![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
eh si... io ho smontato tutto il tunnel... quindi so come si smonta ^^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME