ciao a tutti..qualcuno di voi ha sostituito la cuffia del freno a mano con una in pelle? se si potete postare delle foto e gentilmente spiegare il procedimento ?questa nella foto l ho trovata su ebay
ciao a tutti..qualcuno di voi ha sostituito la cuffia del freno a mano con una in pelle? se si potete postare delle foto e gentilmente spiegare il procedimento ?questa nella foto l ho trovata su ebay
Va semplicemente posta sopra l' originale come un guanto appena posso ti posto una foto :non fraintendere....![]()
ihih ok aspettiamo la foto![]()
Autostory quella avorio che si vede nelle foro del tuo garage è uguale al colore degli altri inserti in pelle o si vede la differenza?
Volevo metterla anche io ma non so dove trovarla e non so come beccare la stessa tonalità degli interni avorio
ivan le trovi su ebay..il colore dalle foto di autostory sembra uguale agli interni..
ho visto quella di ebay, nella foto sembra bianco fluorescente, poi di notte mi scambiano per un ufo
grazie per la info
Lo voglio anke io!!!!
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
...ma quanto costa?
e per il montaggio?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Non mi piace molto.......ihihihihihihihi
come non mi piace nemmeno la cuffia del cambio bianca....
ihihihihihihihihiihihi ciaoooooooooooooooooooooo![]()
Mirai
E' la stessa che vendono su ebay per essere pignoli è leggermente più giallinaper il montaggio è semplicissimo basta sfilare la cuffia originale e adattare quella nuova (ci sono anche le istruzioni)
![]()