Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
ragazzi scusate l'ignoranza ehehe, ma il sedile anteriore passeggero attrezzato altro non è che il vano porta oggetti.... giusto?:fischietta:
meno male....... devo dire che nella fretta di fare l'ordine con tutti gli optionals mi ero dimenticato questo piccolo particolare...... fortunatamente ci ha pensato il venditore ad aggiungerlo:sbav:
ragazzi qualcuno che ha la pelle su lounge conferma l'assenza del vano?
non sapevo che se sceglievi l'optional della memoria perdevi il vano.
Però è davvero strano che la memoria del sedile sia optional, non capisco il perchè, molte macchine l'hanno ma è di serie.
Billy079 tu che hai ritirato la tuo splendida Grigio Sfrenato con la pelle nera, mi sai dire se la pelle AUTOMATICAMENTE esclude il vano sedile passeggero? Io ho preso la memoria ma non avevo capito che escludeva il predetto vano e quindi vorrei modificare l'ordine (dopo un mese, ...boh!) ma se la pelle implica in automatico l'esclusione del vano (GENIALE!) allora lascio la memoria.
ah bene, mi sono accorto dal configuratore che adesso il vano è optional a pagamento... non riesco a recuperare nessuna immagino: riuscite più o meno ad indicarmi quanto è spazioso?
Ci sta il portadocumenti e magari qualcos'altro?