belle belle belle....
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
hihiihih le foto....grazie
e come non detto stamane ho dovuto tarellare come un siluro per arrivare almeno, con piccolo ritardo .. (3 volte ho fatto accendere le 4 frecce di sicurezza)
però ne è valso la pena...
ps: non capisco perchè insistevano che il conto era perfetto.... non era meglio 200 o 300 ??? muahauhuauhauhaauha![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
tocca a me??
bellissima serata!!!!
a parte il conto finale!! e vi prego.. non fate recuperare a me i soldi del conto.. no no no! mai più!!
soprattutto se son in fase premestruale..
vi ricordo che abito "vicino" a Olindo e Rosa!!
grazie a Gianjack.. bello fesss il locale! le foto.. un pò meno.. ma a breve posto anche le mie! tiè!!
un abbraccio speciale a LUCA.. sempre complice!
a tutti compreso gli abarthisticini venuti dal piemonte..senza gianduiotti!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
http://picasaweb.google.it/silysole/...71778688367762
si si si si ce l'ho fatta fess a postarle!!
oh yesss!
ai lov tutti iu... del giovedì
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!