fra poco sarò in viaggio per brescia
fra poco sarò in viaggio per brescia
si perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ma bella fess ma che bello!!!!!!!!!!
ancora auguri auguri auguri...
non vedo l'ora di sentirti suonare la tua nuova fantastica pianola...
Lu ti voglio un sacco di bene....![]()
![]()
: bello il locale, buono il cibo e fantastica la compagnia!!!
Luisaaaaa sei simpaticissima, e la tua allegria è contagiosa:di tutto!!!
... e poi a sorpresa c'era anche white...
... e la super claudy!
Di nuovo auguri di compleanno, tartarughina!!!![]()
Grazie infinite sei stata carinissima come sempre per la serata ci vediamo prestissimo ne
![]()
Grazie a voi belli fess, siete dei tesori e vi voglio tanto beneeeeeeeee!!!!
Claudy mi allenerò e la prossima volta ti faccio ballare!!![]()
E anche white, che s'è meritato il premio di quello più lontano! Ha rappresentato Torino alla grande!
Riccio che piacere conoscerti!! L'amico delle frittelle!!!!!
Salvo sei sempre un tesorone!! Ci vediamo prestissimo!! La vostra tartaruga è già sul mio letto!Saluta il tuo amico!
Ste grazie grazie grazie per il regalo, m'hai fatto troppo ridere!! Volevo propio comprarlo!! E sopratutto grazie per essere venuto, immancabile in ogni stagione!!
Ely e Omar i miei tesoroni, grazie per i regali, Manuel non se l'aspettava propio!! Vi vogliamo tanto bene, anche ad Abartino che ieri s'è fatto sentire, miticooooo!!
Sara e Viktor belli fessss!! Grazie, chissà che tarta Fashion che sarò con i vostri regali!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per essere venuti, anche da lontano! Anche queste cose dimostrano l'amicizia! Vi voglio beneeeee!!!
Metterò presto le foto! E se ne avete passatemeleeee!! Bacio.
grazie fabry...x averci rappresentati alla grande..sarai il nostro ministro degli esteri...
ancora auguroniiiiiiiii Luisaaaaaaaaa
ciao scusatemi se nn mi sono fatto piu sentire ma sta cxxo di pc lo rimesso a posto sl ieri notte ...ram nuove e hd piu xp super ..e ora sono OPERATIVO
AUGURONI LUISA
Eccomi di ritorno dal weekend lombardo....
Complimenti a Luisa e Manuel per la festa e per il locale scelto...
Mi sono divertito molto e soprattuto mangiato bene
Stasera carico le foto della serata![]()
Eeeheheh bravo, voglio vedere le fotoooo!! Quella più bella la metto nella corniciona!
Grazie ancora per essere venuto!!