Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
anche io voglio montare quelle luci diurne.. che lampadine devo comprare ??
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
sono identiche all originali,basta sostituirle e mettere le nuove......
nessun problema!!!
io ho le stesse lampadine.....
http://www.speedup.it/index.php?filt...120989,1120988
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
salve abbiamo la risposta come kit 500 con le sue mollette originali made in Italy no per finta il kit si Chiama ITALYXENON
ho provato oggi a montare gli xenon ma niente ste mollette propio non ne volevano sapere..sabato la metto sul ponte tolgo il paraurti e quindi i fari e faccio un lavoro come si deve,poi magari le ballast riesco pure ad infilarle dentro ben nascoste..
io ho montato il 5000 k la scorsa settimane e devo dire che il risultato è incredibile... sta troppo bene! modifica consigliatissima