a mi..che 6 geloso?!?!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Mhuhahahahamitici! .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ahahah me sto a tajaaaaaa
![]()
...Trasformazione in atto...
eccolo questa volta ci sono di sicuro non ho impegni e nemmeno li prendero per essere la
Grande rusty diamond!!!
*Giorgina
*5Piotte78 (accompagnata da: Mezzosacco e Paola, possessori di 500, Più amiche varie, farò sapere next week quanti siamo di preciso.)
*DaNiElInO500(giò sai ke forse ho quel problemino,t farò sapere)
*Rustikano
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
presente anke io... ke facciaomo... andiamo insieme o ogniuno x conto proprio...???
x me sarebbe piu carino arrivare tutti insieme.. poi fate voi...
*Giorgina
*5Piotte78 (accompagnata da: Mezzosacco e Paola, possessori di 500, Più amiche varie, farò sapere next week quanti siamo di preciso.)
*DaNiElInO500(giò sai ke forse ho quel problemino,t farò sapere)
*Rustikano
*Ntode
ragazzi, io venendo da fuori vado diretta, però potremmo incontrarci fuori e poi entre tutti insieme?!
che dite?
x me va bn... ditemi voi...