domani si incomincia la colletta effettiva in un conto unico gestito dal nostro mitico Viper che si incaricherà di pagare..
fino a domani la lista è ancora aperta... ciao!
domani si incomincia la colletta effettiva in un conto unico gestito dal nostro mitico Viper che si incaricherà di pagare..
fino a domani la lista è ancora aperta... ciao!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
evviva, finalmente![]()
Ehm scusate...ma...chiusa la lista non c'è un impegno vincolante vero?!?!...intendo dire che in quella lista ci dovrebbero essere persone, compresa me, che prima di acquistare voleva conoscere il prezzo effettivo!...chiedo chiarimenti per evitare equivoci!...non è per niente ma se il prezzo resta alto non posso permettermelo al momento!
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il pagamento va bene la ricarica su postepay?
(PS: da pochi giorni si possono ricaricare anche alle ricevitorie sisal!)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
un attimo please.. viper arriva dopo le 5 e per il pagamento ci si mette apposto con lui... verso le 2 chiamo per vedere se la cifra è ancora 42€..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
scusate ho cambiato la base..!
1) Superouge * C+1
2) fuxina...ily * 8+B
3) mihok
4) luca
5) viper * B+4
6) 500mjt
7) kikachan * B+8
8) klaus500 * B+1
9) pittor G
10) lpma * A+1
11) cincen * San Valentino (DECIDERE!!) HO DECISO.....!!!!!!!!
12) asterix * G ASSO DI PICCHE
13) frekino * B+11
14) geomalfano * C+1
15) MrTFM B+4
16) ruxt * C+3
17) shaishnoo * versione san valentino
18) Tauruss * C+1
19) violaalanis B+12
20) Ciuni86 * Versione San Valentino
21) Eon * D+4
22) *Giuggiola* * Versione Picche
23) micheleset B+1
24) Monik B+4
25) attila C+3
26) enea
27)
io lascio scritto così leggo quando torno a casa, è sempre accettato il pagamento tramite bonifico bancario?